configurazione mail libero con scheda h3g

salve a tutti potrei gentilmente ricevere assistenza sulla configurazione della casella e-mail libero su iphone ma avendo una scheda h3g.è possibile fare questa operazioe??se si potete suggerirmi un link da seguire per la configurazione??

  GRAZIE E BUONA SERA

ma mi dire una cosa…come mai ad ogni mio post non mi risponde mai nessuno???ditemelo cosi almeno smetto pure di inserirli!!!

non ti so aiutare… mi spiace…

Magari ti è utile;)
http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-ipad-3g/40684-aiuto-configurazione-mail-libero-con-h3g.html

Che io sappia, a prescindere dall’operatore che hai, (wind,Vodafone,tim…), la mail di libero non è supportata per il servizio mobile. O meglio, puoi accedervi, ma tramite internet, quindi connettendoti normalmente in internet, visualizzare la schermata di libero, ed accedere alla mail, ma non è supportata per un servizio push. Io avevo una casella di libero, ma ho dovuto sostituirla con una Hotmail, per poter ricevere e inviare mail tranquillamente dal telefono.
A questo punto ti consiglio gmail, altrettanto buona se non migliore…
Prepari una bella mail con l’indirizzo nuovo, la spedisci a tutti, e con Gmail, puoi deviare quelle che ti spediranno sul tuo vecchio indirizzo, al tuo nuovo…

Saluti

come ti hanno già spiegato, da anni ormai Libero non permette di controllare la posta via POP, quindi tramite client di posta, se non si è connessi tramite loro rete, quindi Infostrada, l’unico modo per poterlo fare è passare a Mail Plus al costo di 20 euro l’anno

Vai di gmail e non hai problemi