“configurazione lte (opzionale)” non presente su iPhone 6
Che scocciatura ci mette ore per fare il backup delle chat… Vi farò sapere dopo il ripristino se ho risolto…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Che scocciatura ci mette ore per fare il backup delle chat… Vi farò sapere dopo il ripristino se ho risolto…
ma tu infatti devi fare il backup con itunes che contiene anche le chat…per favore modifica quell’esclamazione,per quanto possa essere realista date le circostante,siamo comunque in un forum pubblico grazie
Scusami! Mi sono lasciato andare troppo!
va bene vedi un po come va a finire
Ripristino fatto, backup ripristinato… domani sarò a Napoli e proverò… se non dovesse funzionare neanche così?
se non dovesse funzionare,prova un nuovo ripristino senza riprendere il backup in caso…e vedi un po…
il backup anche se non lo prendi, rimarrà salvato in itunes, se non farai altri salvataggi o sincronizzazioni.
Si lo so ma comunque per provare dovrei andare a Napoli e senza backup mi è difficile… Software a parte, potrebbe essere qualcos altro? >.<
non si può sapere…può essere la sim difettosa…o un problema del telefono…
Tutte a me capitano… il 4S lo cambiai 3 volte, ora anche il 6 dovrò cambiare che bello… Qui è dove abito, direttamente dall’app
parzialmente non significa disponibile in pieno
lo screen comunque lo rimuovo visto che è ben visibile il tuo indirizzo di casa
Si avevo in mente di toglierlo appena avresti risposto grazie comunque lo so era indicativo solo per far vedere che almeno 1-2 tacche dovrebbe prenderle… Si vedrà a Napoli domani dove è disponibile in pieno
si, ma non di 4g necessariamente…vedi un po a Napoli,magari in zona centro
Purtroppo nulla tutto uguale a prima… che faccio prenoto all Apple Store?
Si così il Genius verifica…
Va bene, si vede che sono destinato a cambiarlo, e ce l’ho solo da poche settimane [emoji25] grazie a tutti per l’aiuto comunque magari vi aggiornerò qui se col nuovo iPhone avrò risolto
Ragazzi dopo aver verificato che non fosse l’iPhone il problema provando una sim tim, ho chiamato il 190 e ho chiesto un reset della sim, ho aspettato, fatto un ripristino impostazioni di rete e adesso ho il 4G che funziona benissimo! Prende quasi ovunque anche a casa mia solo che ormai siamo al 2014, devono smetterla con questi piani tariffari ridicoli… 2 gb di internet sono troppo pochi e adesso hanno anche implementato il 4G+… abbiamo tutta questa velocità e non possiamo sfruttarla a pieno… e ci sono ancora offerte che offrono 1 gb D: o addirittura 500 mb!! Vergognoso proprio… minimo 4 gb servirebbero… vabbè sto divagando, grazie di tutto ragazzi, per il supporto e per i consigli!
Scusate se con questa domanda vado un pò off-topic, ma quale sarebbe la velocità effettiva del 4G? cioè so che dipende da quando lo si fa ma se faccio uno speedtest, che risultato dovrei aspettarmi? sui 60-70 mbps in download?
ciao, la stessa cosa sta succedendo a me con un iPhone 6Plus, fin quando avevo Tim, nessun problema, appena sono passato a Vodafone, il telefono rimane fisso in 3g, e alle volte va in edge…
da quello che ho capito, basta richiedere il reset della sim al 190, o bisogna andare di persona?
grazie mille
Prova prima col ripristino impostazioni di rete; poi contatta il 190 (é un numero di telefono, per cui come detto dall’utente sopra puoi semplicemente chiamare)
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
ciao, grazie per la risposta,
si, ho gia provato a fare il ripristino, ma nulla, oggi chiamo e vediamo cosa mi dicono
ciao,
giusto per informare, Vodafone dopo 10 giorni non e riuscita a risolvermi il problema, oggi ho eseguito il passaggio a Tim e il 4g si è subito connesso…