Configurazione iphone6 plus L Id Apple diventa errato

Ciao, ho un problema con la configurazione iniziale da icloud. Dopo aver compilato id apple e password e accettato le condizioni ho selezionato il backup di mio interesse. Mi chiede di inserire di nuovo la password per un id apple errato che ho modificato da molto molto tempo avendo cambiato indirizzo email. Ovviamente qualunque password inserisca non riconosce il vecchio id e non prosegue. Non posso utilizzare itunes, che faccio? Grazie!!!

PS spero che ora il titolo sia più chiaro, avrei potuto modificarlo in “stregoneria con l’ Id Apple”!!!

Ciao, il titolo è troppo generico, pertanto ti invito a modificarlo, come da regolamento, inserendone uno più specifico che sintetizzi il problema da te riscontrato andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie :slight_smile:

Questo backup è stato salvato col vecchio id o col nuovo?

Inviato da Tapatalk

È successo anche a me la stessa identica cosa…avrei ripristinato il backup di pochissime app, ma non sono riuscito, mi chiedeva la password del mio ID Apple si, ma di quando avevo la vecchia mail, quasi 3 anni fa!!mah…ovviamente la password non me la prendeva!!
Alla fine ho rinunciato e ho configurato come nuovo iPhone!!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Il backup l ho eseguito ieri con ID nuovo. L’ ID l ho modificato almeno due anni fa. È decisamente un’ anomalia, qualche suggerimento? Grazie

qui sotto, nella mia firma, trovi i numeri Apple. Avendo in iphone 6, in garanzia e con meno di 3 mesi, puoi utilizzare il numero verde.
Loro sistemeranno tutto

Grazie, ciao

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho contattato l assistenza. Il problema sorge nel momento in cui si modifica l ID Apple senza averlo prima disattivato in impostazioni sia in Icloud e sia in Itunes Apple Store in tutti i dispositivi. Ho appuntamento telefonico domani per risolvere il problema, vi aggiornerò, per ora ho disattivato e rimodificato l ID Apple rimettendo quello vecchio.

Tienici informato che è interessnte

Ciao! Mi puoi dire come hai risolto per favore? Sto riscontrando lo stesso problema…
Grazie!!!

Ho avuto un problema analogo anche io. Ho dovuto cambiare la e-mail e rispettivo id Apple . Non immaginate che confusione tra iCloud le app acquistate e la sincronizzazione con 4 dispositivi registrati con lo stesso id. Pian piano sto sistemando tutto ma quando ho dovuto configurare iCloud e trova il mio iPhone e il portachiavi mi sono trovato veramente in difficoltà. Però ho risolto tutto tramite esperto Apple via telefono. Gentilissimo e preparato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehi i tipi, ho bisogno del Suo aiuto?.. soltanto ho restaurato il mio iPhone, non so per evitare lo schermo di attivazione in IOS 9.2 e ho dimenticato e non sappia i dettagli di icloud. su cui stavo cercando l’aiuto come fare questo… ho trovato un sito che ha aprono poco fa, Home - iCloud Unlock è familiare qualcuno con questo? può aiutarmi qualcuno? pleeeeeeaase…