COnfigurazione iPhone per connessione a rete wireless

Ciao a tutti e complimenti per il sito.
Arrivo subito al dunque. Stò frequentando un master presso una struttura che offre una rete wireless per la connessione ad internet.
Per potersi connettere bisogna in primo luogo fornire all’amministratore di rete l’indirizzo MAC della scheda di rete del dispositivo con cui ci si collega. Successivamente configurando manualmente le impostazioni del browser si può avere accesso alla rete.
Il problema è che nelle istruzioni per la configurazione che mi sono state consegnate c’è solo la procedura per configurare un Pc. La procedura prevede (ad esempio con internet explorer) i seguenti passaggi:
Da “opzioni internet” cliccare su “impostazioni LAN” e spuntare la casella “utilizza script di configurazione automatica” ed inserire nel campo indirizzo:http://**********/proxy.pac

Per pc la cosa è semplice, ma come configuro l’iPhone per navigare?
Grazie a tutti in anticipo

Scusa ma conosco molto bene quella stringa che hai postato, se vuoi un consiglio la togli modificando il post e poi magari ti rispondo. Comunque secondo me fai tanti danni, non ti rendi conto di cosa stai facendo, io sono un amministratore di quella rete, non contarmela con il master…

ehm…se ti dicessi che non ho capito nulla di quello che hai scritto e che forse mi stai scambiando con qualcun’altro??

Hai capito, hai capito, la chiudo qui, è meglio…

Non so chi sia questo signore ne cosa abbia capito. Se qualcuno mi può dare una mano ve ne sarei molto grato.

quando sei connesso alla rete premi la freccetta blu a fianco. Vai in fondo e setti i parametri per il proxy.