Configurazione Iphone 4s..

Salve ragazzi ho un dubbio.
Avendo venduto il mio iphone 4 ed ho acquistato un 4s.
Avendo su Itunes il backup del 4, come devo comportarmi alla prima accensione del 4s??
Devo settarlo normalmente quando l`accendo, oppure devo collegarlo al pc, quindi ad Ituens???
Vi ringrazio anticipatamente…

Colleghi ad iTunes e riprendi il backup facendo click destro su “iPhone di xxx” e lo recuperi da li :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu vuoi rimettere il backup del 4 sul 4s?

Si per non perdere le applicazioni scaricate
Ma un po di confusione, appena accendo liphone 4s devo configurarlo a mano giusto, cioe` lingua, Icloude, data, ora…poi dopo devo collegarlo ad ITunes…per poter riprendere il vecchio backup…giusto??

Se configuri senza collegarti ad iTunes, ma in presenza di rete wifi, ti chiede se vuoi configurarlo come nuovo o ripristinando da backup, e a quel punto ti chiede da quale backup :wink:

Oppure devo collegarlo da subito ad Itunes e riprendo il backup…??

È uguale :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti…

:wink: prego

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque le applicazioni non sono comprese nel backup, per quelle devi averle sul computer e fare una sincronizzazione, oppure ricaricare(è gratuito) se non le hai conservate in itunes

Swarro quindi cosa conservo con il backup esattamente??

Ho letto dal forum che nel backup esistono i mess, le impostazioni del telefono, quinid anche tutte le impostazione dei vari account effettuati con il primo Iphone4, tipo Icloud, I messagge, I face.etc…avendo il backup di tutto cio`, allora volevo sapere se mi conveniva collegare da subito il device ad Itunes ed effettuare un richiamo attraverso il backup, oppure configurarlo inizialmente senza collegarlo al pc, per poi farlo subito dopo attraverso il backup???

È la stessa identica cosa, prenderlo prima o dopo!!!
Il backup contiene i dati
Che hai detto te. Non ci sono le app, che sono però legate all’apple id e le
Puoi riprendere tutte senza dovere pagare se le
Hai già pagate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi attivarlo come nuovo dispositivo e successivamente riprendere il vecchio backup del ip4…tutte le soluzioni funzionano perfettamente :wink:

Sempre molte grazie…

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk