Configurazione internet con vodafone

Ciao a tutti,
ho da poco comprato un iphone 16gb da un centro tim…ho attivato vodafone data pack ma niente non riesco a connettermi. Su internet ho letto che l’imei del mio iphone deve essere registrato nei database di vodafone cosa faccio?:cursing:

usa il tasto cerca e vedrai che trovi la soluzione; cmq non occorre nessun imei e devi aspettare il messaggio di notifica di avvenuta attivazione dopodichè riavvia il tel e dovrebbe funzionare il tutto.

Fai un ripristino della sola rete…riavvia il cel e riprova…il messaggio di attivazione avvenuta è arrivato?

Non devi attivarti la semplice Vodafone Pack, devi chiamare al 190, parlare con un operatore e farti attivare la Vodafone Pack per iPhone, mi raccomando non sbagliare e così tutto dovrebbe funzionare, disattivati prima l’altra promozione però…se hai problemi sono quà! :slight_smile:

è vero…nn ci avevo fatto caso…devi attivare la VODAFONE PACK per iPhone…chiama il 190.

Mi permetto di aggiungere che dal 14 giugno si chiamerà Mobile Internet per iPhone. E comunque si, devi chiamare il 190 per fartela attivare ed attendere l’SMS di conferma avvio servizio che a me è arrivato nel giro di un paio d’ore.

;).

È Vero che con tim la connessione è più veloce?