configurazione iniziale come nuovo iPhone dopo passaggio a ios 5

Come da titolo, se dopo l’installazione di ios 5 configuro come nuovo iPhone, successivamente si può recuparare un backup ?

Grazie

Si basta cliccare su itunes col destro su " iPhone di xxx" e fare “ripristina da backup”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio…
Siccome non riesco a ripristinare un backup dopo l’aggiornamento volevo provare a riconfigurarlo come nuovo e successivamente ritentare il ripristino !!
Che dici, potrebbe finzionare ?

Si funziona…a meno che il backup non sia danneggiato e iTunes ti darà errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sfortunatamente non mi rileva l’iPhone e non capisco il perchè !!

iTunes non ti rileva il dispositivo?è acceso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si, è acceso…
è tutto il giorno che mi fa diventare matto !!
Qualche volta lo rileva ma il ripristino del backup si blocca quasi subito e altre volte nemmeno mi rileva il dispositivo.

Mahhh !!!

Ti spunta qualche errore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, quando parte il ripristino mi da errore -10 (in pratica sembra che si scolleghi il dispositivo)
Tieni presente che sto usando un notebook nuovo di zecca con w7
Ultima versione di iTunes e ios 5

Puoi tentare con queste diverse procedure: riavvio del pc, se nemmeno cosi riesci,disinstalla e reinstalla iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie 1000 ma ho gia provato dacine di volte !!!

Allora il tuo backup è corrotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara ciao, se non gli rileva il dispositivo penso che il backup centri poco… potrebbe anche essere un problema di iTunes e/o di sistema operativo del computer…

iTunes ha detto che ha gia provato diverse volte a levarlo e rimetterlo ma niente,il sistema operativo addirittura mi sembra difficile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono un’esperto ma credo tu abbia ragione, infatti non ho mai avuto nessun messaggio relativo al backup corrotto !!
Quelle rare volte che mi ha rilevato il dispositivo sembrava proprio, poco dopo, che si perdesse il segnale… un po’ come se si staccasse il cavo intenzionalmente nel bel mezzo del ripristino.

Vi chiedo, approfittando della vostra cortesia, se porto la cartella di backup che ho individuato su un’altro pc pensate che potrebbe funzionare ?

Allora aspetta la risposta di qualcuno più esperto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, su questo non saprei anche perchè la cartella ho notato che cambia posizione in base al sistema operativo. Per quanto riguarda l’altro (principale) problema, dato che hai sconnessioni senza motivo proverei anche a cambiare cavo, potrebbe essere difettoso… in bocca al lupo! :slight_smile:

Allora Private,ti ho già risposto alla tua domanda in un’altra discussione,poi hai aperto una nuova discussione qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79032
Adesso hai aperto anche questa discussione…
Te lo ripeto ancora una volta:

Il tuo backup e’ corrotto.

Appunto

Sent from my iPhone using Tapatalk

La prossima volta ti verrà assegnata un’infrazione per spam non puoi chiedere informazioni per uno stesso problema su 3 topic differenti di cui due identici aperti da te, datti una regolata o ci saranno conseguenze !

Sent from my iPhone using Tapatalk