Ciao a tutti è già qualche giorno consecutivo che accendendo il telefono mi chiede di attivare iMessage ( non so se c’entra ma ero all’estero quando me l’ha fatto la prima volta ) così ogni giorno mi addebita il costo.non so bene quale sia la configurazione che devo mettere in impostazioni iMessage.oppure quale sia la causa.grazie a tutti
ma imessage è attivo intanto? controlla su impostazioni/messaggi
Si sì
Da sempre
È un bug,
Lo diciamo da giorni nel topic apposito.
Basta non spegnere il telefono.
Si ma scusa,non è una soluzione non spegnere il telefono anche perché io lo spengo la notte.
non so davvero chi possa aiutarmi.E poi la Apple sa di questa cosa?cioe non possibile che ohni giorno devo pagare 30 cent per attivare i-message.
ma poi mi chiedo quanta gente coinvolge questo problema?
fa un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)
Per il momento, in attesa della “riparazione” del bug, è meglio lasciare acceso lo smartphone (modalità aerea non consuma nulla) o spendere 30cent al giorno?
Ovviamente con tutte le segnalazioni che arrivano, la Apple ne è al corrente
Ok grazie provero’ a fare un ripristino impostazione di rete
non spegnere il telefono è troppo difficile? :blink:
Non è difficile,ma preferisco spegnerlo.scusa non mi sembra una soluzione per ovviare il problema.Cosi uno non è libero d spegnere quando vuole il telefono.Poi chissa quando lo risolvono.
certo, si tratta di una soluzione temporanea non invasiva… Nessuno ha mai parlato di soluzione e punto. Lo risolveranno con iOs 9.2, ovvero il prossimo fw già in beta.
Poi se vuoi continuare a spendere tutti i giorni 30centesimi… portafoglio tuo, telefono tuo, scelta tua.