configurazione iBlacklist

Salve a tutti sono nuovo della scena jailbreak…e ho appena scaricato iblacklist. Servirebbe un consiglio sulla configurazione dell’applicazione; vorrei che iblacklist inviasse un sms in automatico al numero che mi chiama, ma al quale io non ho potuto rispondere perchè ad esempio stavo guidando o altro…solo che nell’app ci sono tantissime configurazione, e mi perdo nella configurazione. Qualcuno sa come configurare iblacklist in modo che faccio quello che ho descritto sopra?

Grazie mille a tutti:):smiley:

nessuno che ne sia capace? o che abbia usato questa applicazione?

Guarda, io lo avevo configurato una volta. Ti spiego cosa era successo.

Ho bloccato squillo e sms da un numero x.

Il numero x mi fa uno squillo, effettivamente la chiamata non mi é arrivata ma ho ricevuto tipo una chiamata persa dal numero. O un sms tipo di quelli. Ti ho chiamato etc. E poi ho lasciato stare.

a mio avviso il programma piu utile di tutti quelli che ho sull’iphone,addirittura ti permette di cambiare icona e nome del programma stesso…io sinceramente per i messaggi li blocco,e per le chaiamate metto la funzione accept e hungap,poi casomai rikiamo quando sono libero,non ho mai usato il messaggio automatico!!!

ma funziona anche sul 4.2.1?? grazie

Funziona ovunque

salve qualcuno saprebbe dirmi come impostare iblacklist? l’ho installato e quando ricevo sms non si sente l’avviso acustico !!!