Configurazione email Iphone con operatore wind

Salve, ho appena cambiato operatore da 3 a Wind, ho attivato All Inclusive Smart.
Le configurazioni del network dati cellulare sono funzionanti: apn ati cell internet.wind, apn mms mms.wind (so che non dovrebbe essere possibile l’invio), apn tethering internet.wind, sono abilitati i flag 3G e dati cellulare.
Per l’aggiunta di account ho provato sia le configurazioni che mi hanno mandato loro, ma suppongo siano valide per chi ha un account libero…sono infatti queste:
account Imap server entrata imapmail.libero.it mia login e pass del mio account, poi per la posta in uscita il server è mail.libero.it mia login e pass dell’account, non mi dicono altro su SSL o porta, e infatti non ricevo ne invio.
Ho poi un dubbio, la rete dati cellulare non mi convince, prima, con 3 avevo sempre la 3G ora mi ritrovo ogni tanto una E o un pallinno, poche volte la 3G.
Pensavo che Wind avesse una rete migliore di 3…
Che mi consigliate? Posso ricominciare a leggere la mia posta dall’iphone?
grazie

Posso dirvi che ho aggirato il problema creandomi un account gmail e li ho impostato lo scaricamento delle mie email esterne che iphone con wind non mi configurava, così tramite l’account gmail riesco a vedere tutte le mie email. Certo la connessione che ho riscontrato non è migliore di 3 Ita, anzi, spesso ho solo la Edge (E) o addirittura il pallino (no dati). Grazie comunque.

Anche io ho wind e il segnale é debole ma il pallino mi esce raramente se non quasi mai, la e si e la 3G spesso, i miei amici hanno 3 e dove io prendo loro non prendono, quindi potrebbe essere colpa del telefono e non di wind !