Non riesco davvero a configurare in maniera decente i settings del WIFI del mio Iphone 4S IOS6 e del mio router DLINK 2640B.
Il mio provider è LIBERO INFOSTRADA
Con le impostazioni di default la connessione è lentissima, considerate ad esempio che ora sto provando a salvare un backup su ICloud e mi dice che occorreranno 36 ore a farlo…
Controlla le impostazioni wifi del router, verifica come il tuo iPhone rileva il segnale e fai dei test di trasferimento file da un pc collegato con il cavo al router, all’iPhone installando su quest’ultimo l’app che rende l’iPhone una memoria di massa via wifi
Se è il tuo primo backup su iCloud non considerare molto il tempo indicato, a me la prima volta mi pare indicasse circa 10 ore e poi in una mezz’ora era tutto fatto…
Ad ogni modo non terro’ conto del tempo di back up di icloud cmq ho letto che anche altri hanno problemi di wifi con il mio router e con Libero INfostrada, ma non reisco a trovare un setitng giusto
Cosiglio bakup sul pc e sul cloud solo i contatti.
Hai na linea troppo lenta in upload, cmq fai conto se avessi 1 20 mega e 1 mega in upload ci stare cmq 10 ore