Configurato iblack list ma non filtra nulla.

Buona giornata a tutti innanzitutto.
Ho acquistato i black list perchè volevo appunto utilizzarlo per filtrare le chiamate ma nonostante la configurazione fatta e rifatta, l’aver imparato a memoria il PDF di configurazione scaricato sul sito ufficiale tale applicazione continua a non funzionare.

Scendendo nei dettagli.
Per prima cosa ho deciso di utilizzare la modalità “profile mode” in quanto rispondeva meglio alle mie necessità.
Ho quindi creato una white list con i numeri da cui volevo sempre essere rintracciabile in maniera da filtrare in automatico tutte le chiamate provenineti da numeri non presenti appunto su tale lista e da tutti i numeri sconosciuti/privati.

Poi sono andata in profile manager ed ho creato 3 profili che corrispondessero alle mie esigenze:
• Tempo Libero attivo dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 15.00, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.
• Tempo Libero 1 attivo dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 23.59, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.
• Tempo Libero 2 attivo dal lunedì al venerdi dalle 00.00 alle 08.59, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.

Ho attivato i profili e impostato le varie confuigurazioni come da istruzioni (nel pdf appunto).
Quindi in teoria negli intervalli da me impostati il mio numero dovrebbe essere reperibile solo per i numeri della white list.
Ho fatto diversi tentativi da numeri diversi ma il telefono risulta sempre raggiungibile e squilla regolrmente.

Qualcuno può aiutarmi per favore??

Grazie mille.
Maria.

nell’ultimo passaggio, quando crei un profilo, dovrebbe chiamarsi “active list”, devi fare un tap sulla whitelist che hai creato per attivarla

Ciao, la lista me la da attiva…:crying::crying::crying:
quindi non so proprio più a che santo votarmi…