Buona giornata a tutti innanzitutto.
Ho acquistato i black list perchè volevo appunto utilizzarlo per filtrare le chiamate ma nonostante la configurazione fatta e rifatta, l’aver imparato a memoria il PDF di configurazione scaricato sul sito ufficiale tale applicazione continua a non funzionare.
Scendendo nei dettagli.
Per prima cosa ho deciso di utilizzare la modalità “profile mode” in quanto rispondeva meglio alle mie necessità.
Ho quindi creato una white list con i numeri da cui volevo sempre essere rintracciabile in maniera da filtrare in automatico tutte le chiamate provenineti da numeri non presenti appunto su tale lista e da tutti i numeri sconosciuti/privati.
Poi sono andata in profile manager ed ho creato 3 profili che corrispondessero alle mie esigenze:
• Tempo Libero attivo dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 15.00, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.
• Tempo Libero 1 attivo dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 23.59, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.
• Tempo Libero 2 attivo dal lunedì al venerdi dalle 00.00 alle 08.59, il sabato dalle 12.00 alle 23.59 e la domenica tutto il giorno.
Ho attivato i profili e impostato le varie confuigurazioni come da istruzioni (nel pdf appunto).
Quindi in teoria negli intervalli da me impostati il mio numero dovrebbe essere reperibile solo per i numeri della white list.
Ho fatto diversi tentativi da numeri diversi ma il telefono risulta sempre raggiungibile e squilla regolrmente.
Qualcuno può aiutarmi per favore??
Grazie mille.
Maria.