configurare Mail Iphone 3gs con tiscali

Stasera ho provato a configurare Mail sull’Iphone…ho Vodafone come connessione e Tiscali come posta elettronica…
riesco a ricevere le mail impostando come server in entrata pop.tiscali.it, ma non riesco a inviare (ho impostato come server di uscita stmp.tiscali.it)
qualcuno può aiutarmi??
Grazie

nessuno può aiutarmi??

ecco leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/4067-impostare-mail-tiscali.html la prossima volta usa il tasto cerca :slight_smile:

ecco leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/4067-impostare-mail-tiscali.html la prossima volta usa il tasto cerca :slight_smile: oppure prova a fare così
Nome: il tuo nome
Indirizzo: tuonome@tiscali.it
Descrizione: tuonome@tiscali.it
Server: Nome Host: imap.tiscali.it (sul sito tiscali entra in mail e abilita imap, potrai creare anche altre cartelle di posta es. speciali, bozze, lavoro, amante ecc…) altrimenti pop.tiscali.it
Nome utente: tuonome@tiscali.it
Pssword: la tua password
Smtp: smtp@tiscali.it
Avanzate: metti off su Usa SSL
Autenticazione: password
Prefisso percorso imap: imap.tiscali.it
Porta server: 143

vedi se funziona cos’

Io avevo lo stesso problema ed ho risolto appoggiandomi su gmail.
Ti consiglio di creare un email su gmail, poi la configuri in modo da poter scaricare la posta di tiscali.
Configuri gmail sull’iphone (niente di piu semplice) ed utilizzi il server posta in uscita di gmail.
Conviene stornare tutti gli account email su gmail o yahoo (che ha la stessa funzione e funziona parecchio bene).

Mamma mia quante ripetizioni, ma scrivo di fretta spero sia chiaro.

niente…proprio non vuole saperne di inviarle…sapete dei server in uscita che posso aggiungere a smtp@tiscali.it?

PS ho provato a cambiare il numero della porta in “avanzate” ma non mi riceveva più le mail…alla fine ho lasciato la 110

ma hai provato a settare tutto ciò che ti ho postato nel post precedente?

prefisso percorso imap non c’è.
Il resto l’avevo fatto uguale e mi dava problemi anche in entrata

Ragazzi volevo dire che ho risolto troppo contenta!! smanettando in internet ho trovato…allora si deve impostare come server di posta in uscita (ho vodafone)
smtp.net.vodafone.it e come porta server 25
:wink: