Configurare Mail con Microsoft Hotmail

salve a tutti:D volevo esporvi il mio problema principale: dovrei configurare l’appl mail con il mio account di MSN, qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
un’altra cosa, se io AGGIORNO il firm del mio Iphone 3G dal 2.0 al 2.0.1 non si cancella nulla giusto? se io invece lo sbloccassi per avere Cydia e Installer 4.0 oppure RIPRISTINASSI il firm tutto quello che ho all’interno andrebbe a farsi friggere vero??:slight_smile:
attendo risposte
un grazie anticipato a tutti;)

questa e’ la sezione off topic…nn sei nella sezione giusta :wink:

e dove dovrei postare scusa?? sai sn nuovo in qst forum ma seguo assiduamente il sito ma sn poco pratico…

nessun problema…il forum e’ diviso in varie sezioni e sottosezioni…iphone 3g , iphone 2g ecc…vai in iphone 3g e poi li ci sono le varie sezioni…vedi te qual’e’ quella piu’ idonea al tuo problema…:wink:

a questo punto manderei un PM a qualche mod chiedendo se possibile, di spostare il topic…altrimenti apre doppi topic.

avevo pensato ankio ma al momendo nn c’e’ nessuno on-line…:slight_smile:

anche questo é vero…:rolleyes:.

non si può configurare hotmail su iphone perchè hotmail non accetta connessioni pop o imap :frowning:

esatto, hotmail a dire il vero non può essere configurata da nessuna parte se non usando windows live mail su windows vista o xp che è autoconfigurante e permette di scaricare la posta da hotmail

ESCLUSIVA: Leggere la posta di Hotmail e Libero sull’iPhone, ecco come fare il forwarding a Gmail - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
seguite qst guida… io l’ho provata ed è tutto ok, comodo ed efficace