configurare mail con hotmail...

ho controllato bene prima e non ho trovato nessun post in passato…
cmq il mio problema è questo…
io con ilmio ip4 sono andata in mail, scelto “altro” perche ho hotmail, compilato nome, indirizzo mail , pass e basta e dopo tuto è adnato perfettamente , si è settato tutto in automatico…
ieri invece è arrivato l’ip4 a mio marito , vado per configurarlo , ma dopo ch eho messo gli stessi dati , mi passa alla facciata dove si deve inserire anche server in uscita , server in entrata, , vabbe provo ad inserirli uguali hai miei visto che abbiamo tutti e due hotmail , ma niente , mi diche che l’ssl non è corretto …
non so piu che pesci pigliare… aiutooo

Quando ti chiede se usarlo senza ssl allra clicca si e vedi che dovrebbe partire lo stesso la posta

MA la cosa strana è che appena metto dentro le info della prima pagina cioè nome , mail e pass dopo mi dice che il serve di posta non sono corretti , mi apre le impostazioni account pop dove è gia tutto compilato sia il server in uscita che in entrata…
spingo su salva e dice
impossibili ricevere posta il nome utente o la pass per pop3.live.con non sono corretti.

???

aa mi sono scordata di dire che l’iphone dove non sono riuscita configurare la mail è il 2° che ho configurato sempre sotto al mio account … quindi non è che siccome l’indirizzo di posta dell’account apple non è lo stesso che voglio configurare mi fa tutte ste storie???

ragazzi… io sono ancora qui… ehh vi aspetto!

ciao marzia, cercando nel forum, ho trovato questo e funziona: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11031-hotmail-su-iphone.html
ciaooo :wink: