configurare la posta di alice con iphone 4

come faccio a configurare la posta di alice con iphone 4 gestore 3 abbonamento top 400

Non credo sia possibile, essendo alice del gruppo Telecom-Tim, io ebbi lo stesso problema con Tim quando Virgilio passo’ a Libero-Wind non riuscendo più a scaricarla e l’assistenza tim mi confermo quanto ti scrivo.

Ti posso suggerire un’alternativa, apriti un’account nuovo con yahoo, gmail ecc, e nelle impostazioni di Alice ti fai inoltrare tutta la posta sull’account nuovo. Io l’ho fatto perché mi dava connessione fallita 2 volte su tre, con yahoo non sbaglia un colpo;-)

oppure usi il server smtp in uscita di TRE per mandare le e-mail e il server pop in entrata di Alice per riceverle.

C’è molta documentazione online su queste ““problematiche”” :smiley:

Io utilizzo la mail Alice con 3 senza nessun problema
Non mi sembra di ricordare particolari problemi di impostazione

Anche io!Ho due account alice,sono imbranatissima eppure ho configurato il tutto in tre secondi!L’unica cosa è che ricevo e invio solo con quello di defoult…Qualcuno sa dirmi come fare per utilizzare ambedue gli account?GRAZIEEE!!!

Oppure vai sul menu email vai su altro e metti il tuo indirizzo email e password,tim riconosce le impostazioni e vai con la posta

Non ho mai avuto problemi con Alice, forse ne ho più adesso che utilizzo gmail per raggruppare le varie mail…

Mi potresti dire passo passo il procedimento.Grazie mille!