Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Ciao ragazzi,mi sto un po informando su come rendere l’Iphone sicuro a prova di rapina…
Allora io per ora l’unica cosa che ho è l’App Trova Iphone,con le restrizioni bloccate tramite password in modo che l’eventuale ladro non possa eliminare la localizzazione.

Ho sentito altre modi forsi piu sicuri di quest’ultimo,un po di giorni fa ho letto"Gli rubano l’iphone,ma il ladro viene fotografato da un App".Di che App si tratta?

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Ciao, Per quella devi avere il jb :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok non lo sapevo,comunque ho il JB ma stavo pensando di toglierlo,ma se mi spiegate questa App magari ci ripenso :wink:

L’applicazione a cui penso facciano riferimento è Prey Anti Theft, molto più sicura ed efficace di Trova Il Mio iPhone utilizzabile senza JB

La scarico subito e la provo…

Kenobis1 scusa ma cos’è quella specie di codice fiscale che hai per firma?Ultimamente ne sto vedendo molti :slight_smile:

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Di quel tweak che fa anche la foto del ladro, non ricordo il nome purtroppo ma sene parlava in altri thread :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

metti il blocco per utilizzare l’iPhone, è la cosa più sicura che puoi fare in modo da proteggere i dati del tuo iPhone ed inibirne l’uso

ho molti amici che non lo usano e non riescono a capire quanto sia importante !

logicamente mettendo tale blocco rendi inutili altre app che ti hanno consigliato!

se viene tolta la SIM o viene spento il cellulare tali programmi non servono Più!

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Trova il mio iPhone e risolvi. Le app possono essere cancellate e con un ripristino non hai più nessun app, come fai dopo?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Quoto in pieno, attualmente pirtroppo non ci si puo tutelare in alcun modo

FORSE, lo spero vivamente, con ios 7 comparira’ qualcosa in tal senso, ma non essendo ancora uscito non si sa come sia e se soprattutto funzionera’ meglio degli attuali metodi

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

La cosa ideale allora e trova iPhone+il blocco telefono…
Ma anche con il blocco il telefono si può spegnare,non posso impostare anche il blocco prima di spegnarlo?

non nativamente, ma anche qui mi pare ci fosse qualcosa a livello di tweak per jb. ti suggerisco google in questi casi, e di cercare in inglese per avere piu info :wink:

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Trova il mio iPhone e risolvi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Configurare Iphone per renderlo sicuro in caso di rapina.

Ehmmm…Michele lo avevo già detto :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

E’ un “Codice QR” un tipo di codice che contiene informazioni leggibili con gli smartphone :slight_smile: un’ottima app per leggerli è Scan

Non è un tweak è l’app che ho suggerito io :wink: