Ciao ragazzi,
se acquisto un iPhone come faccio ad avere le stesse app, contatti, note calendario ecc. che ho già sul iPad
Ciao ragazzi,
se acquisto un iPhone come faccio ad avere le stesse app, contatti, note calendario ecc. che ho già sul iPad
Potresti fare un back-up dell’iPad su iCloud/iTunes per poi mettere i dati di esso nell’iPhone
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
Quando mi chiede di immettere id apple inserisco quello che ho già e fa tutto in automatico?
Dove ti chiede di inserirlo?
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
io eviterei di mettere il backup di iPad su iphone, usa iCloud per contatti, calendari, note e poi sincronizza da iTunes le App che ti servono
Quoto swarro e aggiungo
che ci sono app per ipad e app per iphone
quindi alcune che magari hai sull’ipad non posso andare sull’iphone e viceversa
Quindi quando accendo l’iphone per la prima volta seguo tutte le indicazioni, inserisco l’id che ho già e faccio backup da i Cloud, finito il tutto collego al pc vado su itunes e scelgo solo le app che voglio installare?
non devi prendere il backup da iCloud, ti basta configurarlo con lo stesso ID che usi sull’ipad(ovviamente su iPad devi avere attivato iCloud) e ti ritroverai all’istante i contatti, calendari e le note sincronizzate
io darei una letta al Manuale Utente
Scusatemi ancora, in negozio mi hanno messo il pin per sbloccare la sim, hanno saltato la parte di immissione dell’id. adesso vado su impostazioni e dove trovo la procedura per inserire l’id?
Grazie della pazienza
Impostazioni -> iCloud
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok grazie ho fatto, adesso Calendari note contatti ecc. sono uguali all’ipad. Adesso per mettere le app che mi interessano sull’iphone nuovo vado su itunes (devo registrare il nuovo iphone?) e sincronizzo le app che ho già sull’ipad?
Grazie
Grazie ancora della pazienza ho risolto.
Alla prossima
Qui chiudo argomento trattato
possiamo chiudere solo noi dello staff :confused1:
Ok bene ma quelli che chiudono siamo noi dello staff, e argomento trattato vuol dire un altra cosa
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Scusate sono nuovo ciao e grazie ancora