Configurare il tema ios5 newera

Ciao a tutti,
ho presa da cydia il tema ios5 newera,
il mio problema sorge quando voglio impostare il meteo sullo sfondo.
Dato che di base a il meteo di Halifax vorrei cambiarlo allora sono andato sul meteo di yahoo ed
ho inserito il numero ad 8 cifre che compare sulla barra degli indirizzi sul percorso var/stash/Themes.ovpSUS/ios5NewEra.theme modificando il file config.js alla voce var locale = “xxxxxxxx” ma il risultato è stato che il meteo
è scomparso del tutto.
Qualcuno può darmi una mano a configurarlo correttamente? Vorrei anche riuscire a mettere il giorno e come è il tempo in lingua italiana, qualcuno sa come fare?
Anche un’altra cosa, la data l’ora ed il meteo sono sulla parte alta dello schermo e quindi coperte dalle icone, come potrei fare per non far coprire il meteo dalle icone?
Grazie

EDIT:
Dovevo andare sul sito weather.com per trovare il codice del meteo ma anche cambiandolo nella maniera giusta non riesco a configurarlo poi ho scoperto che inserdo un codice di una città in UK magicamente il meteo ricomprare a questo punto credo proprio che non supporti le città italiane anche se mi sembra strano, per la lingua italiana invece ho risolto.
Tutte le altre domande restano.