configurare come nuovo iphone 4 senza pc e/o itunes

buongiorno a tutti! come da titolo; ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo.
mi servirebbe resettare completamente il mio iphone4, portarlo alle impostazioni di fabbrica e riutilizzarlo da me medesimo perfettamente nuovo e funzionante senza il bisogno di utilizzare itunes da un pc, ma solo ed esclusivamente via iphone stesso. è possibile effettuare questa operazione? grazie in anticipo!:slight_smile:

strano che nel forum tu non abbia trovato nulla che dica come ripristinare il dispositivo…saranno 5-6 anni che si scrive ogni giorno :wink:

comunque…assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l’ iphone e premi su ripristina…metti in dfu (guida sulla mia firma) in caso tu abbia il jb o qualche problema software prima di ripristinare.

Puoi solo fare questo per ripristinare al meglio.

chiudo per argomento trattato

ps: le sincronizzazioni,dovrai comunque farle con itunes…quindi non ci potrà mai essere un distacco al 100%

un ripristino anuovo lo puoi fare solo col pc e itunes…dal tel puoi solo cancellare contenuto e impostazioni, ma questo non vuol dire ripristinare il cell a nuovo.