Configurare account email Libero e Hotmail

Ciao a tutti, ci ho provato in tutti i modi ma ci sta qualche impostazione che non digerisce, vorrei comunque mantenere l’imap in modo tale che se cancello da cell mi rimane comuque sul server e dunque arriva sul pc.
Vorrei evitare se possibile software e quindi averli diretti tipo Gmail se qualcuno ci è riuscito lo ringrazio in anticipo.

Grazie

Per libero non so, per hotmail con il 4s dovresti poterlo configurare in automatico come quelli google e yahoo.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

ciao ma che operatore hai?

Ci ho provato ma non va quello di hotmail, per il resto ho Tim infatti per libero ho usato l’smtp di tim ma credo che bisogna gestire l’account tramite un software peccato perchè averlo diretto è molto meglio

con hotmail da perennemente errore “impossibile verificare impostazioni account” è 1 mese che provo ed è sempre cosi…non capisco dv possa essere l’errore!! è assurdo che hotmail si faccia tt questa pubblicità e poi non si riesce ad installare la posta…c’è qualcuno che è riuscito su iphone 4s ???

Ti ho già risposto nell’altra discussione! non ha senso postare la stessa domanda da mille parti :wink: Prova a seguire questa guida

parlando con un esperto di informatica, pare che l’account libero non possa essere sincronizzato in quanto account “gratuito” (anche se non conosco appieno la definizione di questo termine in questo ambito)
l’account hotmail invece non dovrebbe darti problemi perchè l’iphone lo riconosce immediatamente

per account libero c è un app funziona bene freeaswind !

ciao hotmail con il 4s dovresti poterlo configurare in automatico…devi riprovare tante volte…anche a mio fratello gli dava lo stesso tuo errore…ma alla fine è riuscito ad accettare la sua hotmail…

Con Hotmail ho combinato i libero ora li provo, per il resto ho usato i gmail che sono una bomba, grazie a tutti.