configuare iphone4s con sim fastweb

Buonasera a tutti,

ho letto alcune discussioni,ma non ho trovato niente che riguardi nello specifico ilmio problema.
Ho uniphone4s con una sim fastweb.
Nella configurazione internet e mms ci sono inseriti i parametri dellla 3 e anche la rete che riconosce è la 3 (la rete fastweb non è neanche niìominata).
Con questi parametri internet va bene,ma gli mms non si riescono ad inviare.

Visto che ho un abbonamento con un limite diminuti ,sms e 2GB, ho paura che navigando con i parametri 3, tutto il traffico mi venga fatturato come roaming (anche se ho disabilitato ilroaming sul telefono).

Vi prego ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che ha una sim fastweb su i phone 4s.

Attendo fiduciosa un aiuto.

Grazie 1000

http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/servizi-fastweb/configurare-cellulare/#Sezione3

qui trovi tutto. se non è sufficiente, ti conviene contattare il servizio clienti fastweb

Volevo aggiornare la situazione. Inserendo APN apn.fastweb.it, posso navigare.
Il nome rete è sempre 3ITA.Fastweb nn uscirà mai…da quello che ho capitol’i phone non legge la rete fastweb perchè è virtuale,quindi non uscirà mai la scritta fastweb.

Però anche inserendo i dati indicati nel link che mi ha indicato l’admin qui sotto (che ringrazio !!!) non riesco a mandare MMS.

Naturalmente aspetto consigli di qualche altro abbonato fastweb con i phone 4s ,magari più esperto di me.

ragazzi sapete se con fastweb si riesce a fare l’hotspot? grazie mille

up

mah…

Buongiorno, anche io scemo mi sono fatto convincere da un piazzista fastweb a sottoscrivere un abbonamento con usim voce con relativo traffico dati incluso poiché rassicurato del fatto che si poteva utilizzare l’iphone per navigare in internet col macbook. Non appena inserita la usim fastweb nel mio iphone 4 l’apn si è automaticamente configurato in tre.it impedendomi di navigare. Sono andato in un centro fastweb che mi ha impostato apn.fastweb.it permettendomi quindi di navigare, niente hotspot però… non c’è verso, qualcuno c’è riuscito?

scusate…io ho lo stesso problema ma su ipad…pur avendo configurato l’apn (e mi legge comunque la rete tre) non riesco a navigare…e nelle info della rete non mi vede il numero associato alla sim…perchè!!! che devo fare?

grazie :wink:

configuare iphone4s con sim fastweb

allacciati alla discussione postata da jd sopra

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

E’ scritto sopra … :smiley: … fossero 300 pagine potrei capirlo … ma sono pochi post …

scusate…sono nuova e poi ho solo chiesto se su ipad era lo stesso…grazie cmq

Si, su ipad è lo stesso. Ti leggerà SEMPRE la rete 3 in alto a dx. Se non navighi, prova un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni, generali, ripristini, ripristina impostazioni di rete)

ragazzi ci sono per caso novità riguardo all’hotspot con fastweb?