Configuarazione Email

Buongiorno a tutti!!
Avrei un problemino da risolvere sul mio Iphone 4, praticamente non riesco a configurare la email di Libero! quando inserisco tutti i vari parametri del mio operatore e della email mi da un messaggio che dice che il mio ID o la password sono errati!!
Sapete come risolvere il problema???
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.

Luciano

Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da un occhiata a questo link ;

Grazie per l’indicazione ma ieri ho effettuato una ricerca tramite il web e mi ha dato lo stesso articolo che mi hai inviato.
Ho provato a seguire lo stesso iter ma mi da sempre lo stesso risultato e cioè negativo non mi riconosce ne l’ID ne la pass.

Non so’ piuù cosa fare è una cosa strana ed impossibile visto che colleghi l’hanno configurata tranquillamente.
Altre soluzioni??

scusami ma è lo stesso id e password che usi con liberomail?

Si lo stesso!!

quindi dal pc non ti da lo stesso problema?

No dal pc entro praticamente tutti i giorni e non ho nessun tipo di problema!!

non so cosa dirti magari riprova a rifare la configurazione dalla guida

la verita è che da tanto tempo che provo varie configurazioni, al principio pensavo fosse un problema di FW poi con il nuovo aggiornamento 5.0.1 pensavo che si risolvesse qualcosa ma niente poi ho pensato( e se fosse per il fatto che ho già una configurazione attiva della email del lavoro, ma i colleghi mi dicono che è impossibile in quanto loro hanno sia l’una che l’altra attive allora ho detto proviamo a porre il problema a chi ne sà più di me su questo articolo, ma come vedo anche voi non avete una risposta valida.
Spero che qualcuno che ha affrontato lo stesso problema legga in post in modo da darmi una soluzione valida.
Nel frattempo ti ringrazio per le parole spese e ti saluto.

Luciano

prego solo mi dispiace che non sei riuscito a risolvere il problema

quinidi nessuno ha una soluzione???

Non è permesso uppare se non nel mercatino, attendi pazientemente qualcuno che possa aiutarti

che vuol dire uppare???

Rialzare la
Discussione…se hai qualcosa da aggiungere…e il tuo post è l ultimo,editalo anziché scriverne un altro :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

come faccio ad editarlo??

In basso a destra del tuo post trovi “modifica
Messaggio”

Adesso chiudiamo quest off topic :wink: e attendi gli aiuti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie!!!

anche io ho lo stesso problema…aiuto

forse sarebbe necessario acquistare una applicazione che consenta di registrare un accaunt email libero!!
penso sia un problema di autorizzazioni gratuite negate da libero in quanto lo stesso le fortnisce a pagamento!!
altre soluzioni non le vedo!!!
Speriamo bene!!!