Buongiorno a tutti!!
Avrei un problemino da risolvere sul mio Iphone 4, praticamente non riesco a configurare la email di Libero! quando inserisco tutti i vari parametri del mio operatore e della email mi da un messaggio che dice che il mio ID o la password sono errati!!
Sapete come risolvere il problema???
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.
Grazie per l’indicazione ma ieri ho effettuato una ricerca tramite il web e mi ha dato lo stesso articolo che mi hai inviato.
Ho provato a seguire lo stesso iter ma mi da sempre lo stesso risultato e cioè negativo non mi riconosce ne l’ID ne la pass.
Non so’ piuù cosa fare è una cosa strana ed impossibile visto che colleghi l’hanno configurata tranquillamente.
Altre soluzioni??
la verita è che da tanto tempo che provo varie configurazioni, al principio pensavo fosse un problema di FW poi con il nuovo aggiornamento 5.0.1 pensavo che si risolvesse qualcosa ma niente poi ho pensato( e se fosse per il fatto che ho già una configurazione attiva della email del lavoro, ma i colleghi mi dicono che è impossibile in quanto loro hanno sia l’una che l’altra attive allora ho detto proviamo a porre il problema a chi ne sà più di me su questo articolo, ma come vedo anche voi non avete una risposta valida.
Spero che qualcuno che ha affrontato lo stesso problema legga in post in modo da darmi una soluzione valida.
Nel frattempo ti ringrazio per le parole spese e ti saluto.
forse sarebbe necessario acquistare una applicazione che consenta di registrare un accaunt email libero!!
penso sia un problema di autorizzazioni gratuite negate da libero in quanto lo stesso le fortnisce a pagamento!!
altre soluzioni non le vedo!!!
Speriamo bene!!!