Config. VNC Viewer 4.01.............

Salve ragazzi, stò cercando tramte il server (VNC Viewer 4.0.1) sul mio pc (ambiente windows) di vedere in remoto sul mio iphone 3G il PC ma dopo aver eseguito qualche procedura sono punto e accapo. Ho aperto le porte al router 5900 dando i permessi cosi come pure al firewall, ho installato il server vnc sul pc, inserisco sull’iphone tramite software “VNC LITE” il mio IP ma non si collega…dove sbaglio??
GRAZIE.

Io ho provato proprio ieri e, a parte la prima volta dove si è resettato l’iphone :|, funzionava discretamente, era giusto un pochino lento.
Tu hai installato RealVNC con il server, lo hai lanciato e dopo hai provato con VNC lite ad accedere al tuo PC, vero? una cosa, hai verificato che il server era attivo, magari con un netstat? altra cosa, io ho provato direttamente l’accesso con password, non so, se hai provato senza credenziali, prova ad inserire una password e vedi se cosi funziona.

Si, anch’io gli ho dato la psw e senza anche, ho inserito l’ip nel software dell’iphone, ho dato i permessi al router…una cosa:

Una volta installato vnc ha settato qualcosa oppure l’hai solo lancia ad icona nel task bar?? Grazie.