Conferme/Dubbi/Mie Ipotesi Aggiornamento iPhone 3G da 3.1.3 a 4.0 NO JB Helpp

…ragazzi anche io come molti di voi son passato ieri sera all’aggiornamento per il mio 3G dal FW 3.1.3 a iOS 4.0
Leggendo un pò di post e cercando un chiarimento grazie a voi avrei questi dubbi:

l’aggiornamento nel mio caso post scaricamento del FW è “corretto” possa considerarsi un pseudo “RIPRISTINO”? Mi spiego meglio… quando ho cliccato su “aggiorna” (post creazione del backup automatico) ha comunque effettuato una “formattazione di tutto” - non mi ha chiesto l’attivazione o la “creazione dell’ID” questo è vero ma cmq ha poi ripreso in sequenza applicazioni-musica-foto dal backup è capitato solo a me?

Altro aspetto che penso sia cmq strettamente legato a quanto sopra… lo spazio disponibile come “altro” prima era nel mio caso di circa 300 MB ora è 1,6GB e non posso far nulla vero? Non c’è modo di ridurre tale spazio che su 8GB si “sentono”…

Ultimo dubbio… la 1° nuova sincronizzazione (fatta per “scrupolo”) quanto vi ha poi impiegato? A me quasi 4 ore con la riottimizzazione di tutte le foto - solo a me anche questo aspetto?

Grazie infinite…

Grazie a tutti…:smiley:

…up

C’è poco da aggiungere a quanto detto in non so quanti post sull’iOs4!

non aggiungi nulla nel senso che quello che mi è capitato è cosa comune/confermata? grazie ancora