Conferma procedura jb iphone 4 e quesito garanzia

Salve a tutti…

Dopo la presentazione eccomi a chiedere alcune info e, precisamente, due domande.

1: corrisponde a verità che facendo il Jb dell’iphone si va incontro alla perdita della garanzia?

2: per sbloccare il mio iphone 4 versione 4.3.1 posso seguire in toto la procedura che linko sotto?

Si,si perde la garanzia,ma una volta ripristinato il jailbreak viene cancellato.Cmq per il jailbreak del 4.3.1 quel link non c’entra assolutamente nulla :smiley: ancora deve uscire!

Leggi qui
Importanti novità e informazioni relative al jailbreak untethered di iOS 4.3.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Quindi con il ripristino non si perde la garanzia… a quanto ho capito.

Allora potrei fare ripristina portando l’iphone 4 alle impostazioni predefinite e a quel punto seguire quella procedura.

Quale procedura vorresti seguire? :slight_smile:

Se il problema è la 4.3.1. allora dico posso fare ripristina da itunes e riportare il mio iphone al fm che avevo prima e quindi jb–

Se hai gli shsh del firmware che vuoi rimettere allora si,se no non puoi…

Che firmware avevi prima? Cmq per salvare gli shsh devi avere il programma Tinyumbrella (lo trovi nel suo sito ufficiale) Una volta aperto collega l’iphone al pc e clicca su SAVE SHSH
I certificati che potrai salvare verranno visualizzati nella home del programma.
Questi shsh sono fondamentali per poter effettuare il downgrade.
Devi sapere che da setimane l’Apple ha smesso di firmare ios 4.2.1 quindi se non avevi salvato i blob shsh di tale firmware tempo fa adesso non puoi più farlo.

ok ok allora aspetto non si sa mai… evito di fare danni non essendo ferratissimo in materia…