Conferma assistenza Apple - PANICO

Apple Retail Store Apple Store Roma Est
21-Apr-11 06

Autorizzazione di lavoro per il Genius Bar & Conferma assistenza
xxxxxx
Numero di riparazione: xxxxxxxxx
Informazioni cliente Dati prodotto
Luca Catalano Stato della garanzia: Protection Plan(A)

ITA Modello: IPHONE 3GS
Numero di telefono ore diurne: xxxxxxxxx Data di acquisto: 08-Jan-10
Numero di telefono ore serali: Numero di serie: xxxxxxxxx
Indirizzo e-mail: xxxxxxxxxxxxxx

Diagnosi/descrizione problema

Issue Verified: Yes
Known Liquid Damage: No

Issue: Hairline crack vicino jack
Steps To Reproduce: Verificato in store
Proposed Resolution: Swap
Cosmetic Condition: Ottime

Preventivo di riparazione
Numero articolo Descrizione Prezzo Importo dovuto
B661-5262 iPhone 3GS, 32GB, Black, AR-EMEA
Replacement Serial Id:xxxxxxxxxxxxxx , IMEI:xxxxxxxxxxxxxx € 0.00 € 0.00
S4277Z/A IPHONE FLAT RATE REPAIR RETAIL-INT
Replacement Serial Id:xxxxxxxxxxxxxx , IMEI:xxxxxxxxxxxxxx € 165.83 € 0.00
IVA € 0.00
Totale € 165.83 € 0.00

Accetto che Apple non è responsabile di eventuali perdite, corruzione o violazione dei dati sul mio prodotto nel corso dell’intervento di assistenza.

Mi assumo il rischio che i dati sul mio prodotto possano essere perduti, corrotti o compromessi nel corso dell’intervento di assistenza.

Esprimo il mio consenso all’applicazione dei Termini e condizioni della riparazione sul retro di questa pagina ai fini dell’intervento di assistenza del prodotto identificato in precedenza.

Parti e servizi
Numero articolo Descrizione Prezzo Importo dovuto
Come descritto sopra
Totale € 165.83 € 0.00

Grazie per aver scelto AppleCare per la riparazione del Suo prodotto Apple. Per garantire il livello più elevato di qualità e affidabilità, tutto il lavoro viene eseguito da tecnici certificati AppleCare con l’utilizzo di pezzi Apple originali. Inoltre, tutte le riparazioni sono coperte da una garanzia corrispondente al periodo più esteso tra la garanzia limitata di assistenza di 90 giorni di Apple e la garanzia originale limitata di un anno. Nota: gli articoli precedentemente identificati sono stati cambiati da Apple con parti o prodotti nuovi o ricondizionati. Tutti i costi applicabili sono indicati accanto alla descrizione della parte o del prodotto. Le parti di servizio sono soggette a IVA.

Per assistenza tecnica o amministrativa, contattare l’Assistenza AppleCare al numero 199 120 800*. Inoltre, le risposte a molte domande relative al funzionamento dei prodotti Apple sono disponibili sul sito Apple - Supporto - Italia Apple - Supporto - Italia *Il costo della chiamata è pari alla tariffa interurbana per Milano in vigore presso l’operatore telefonico.

Puoi trovare i termini e condizioni del servizio di riparazione alla pagina Apple Inc.Repair Terms & Conditions - Instant Exchange.

Questa è l’email ricevuta da Apple.
Oggi sono andato a Roma Est e il ragazzo che mi ha aiutato mi ha cambiato l iPhone dopo avergli esposto il problema relativo alla batteria ( durata e surriscaldamento )
Me lo cambia e torno a casa felicissimo.Ora questi 160 e più, che cosa sono?
Appena ho letto sono andato nel PANICO

PErdonami… ma… in fondo alla mail, c’è il numero dell’apple care… 199 120 800 … chi meglio di loro puo aiutarti?

I 165, 83 IVA esclusa (che con IVA al 20 fanno 199€) sono il costo della sostituzione del vetro che a te non hanno fatto pagare in quanto sostituito in garanzia, infatti importo dovuto 0,00

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille…ma il vetro che cosa c entra? se comunque non era quello il problema?

Ho letto hairline crack vicino al jack e ho pensato che oltre al problema da te indicato fosse lineato (hairline crack) vicino al jack ed il commesso dell’apple store lo ha evidenziato nella fattura, comunque importo dovuto 0.00 è questo è importante.