Condizioni critiche Iphone

Salve a tutti, ho appena combinato un enorme casino e sto cercando in ogni modo di risolvere ma non trovo soluzioni…
Vi illustro il problema… Ho appena trasportato l’hardware di un iphone 3g nella scocca di un 3gs… fino a qui nessun problema, purtroppo il tasto home dopo aver fatto l’operazione sembra non funzionare più. Purtoppo ho avuto la geniale idea di andare nelle impostazioni generali e di avviare il ripristino con cancellazione dei dati e ritorno allo stato iniziale… Premetto che nel mio iphone ho il jailbrake… Ritornando al problema: ora ho il telefono che mi è rimasto con il simbolo della mela come se fosse in accensione da quando ho premuto su ripristina… Vi prego aiutatemi visto che non è il mio e non vorrei dover pagare il tipo per una eventuale riparazione da terzi…
Ringrazio in anticipo e aspetto notizie…

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok scusate… correggo subito…

Avanti ragazzi vi prego… nessuno a qualche consiglio da darmi???

quello non è un titolo specifico…devi riassumere il problema attuale dell iphone

uppare è vietato attendi le risposte

Ok allora cambio nuovamenti il titolo!

intanto hai sbagliato nel ripristinare direttamente da iphone…in presenza del jb è necessario il ripristino da itunes…

assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e premi su ripristina…sarebbe meglio mettere in dfu mode,ma se non ti funziona il tasto home è impossibile

Lo so infatti me ne sono reso subito conto… purtroppo ormai è fatta però… ora sto aggiornando itunes e provo a ricollegare il dispositivo ma credo che continuerà a non rilevarlo… Cmq ora si è spento (batteria scarica) però se lo ricollego si riaccende ma rimane con il simbolo della mela e nn va avanti…

Scusa se te lo chiedo ma perche hai trasportato l’hardware?


I am here: http://tapatalk.com/map.php?to3k1x
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Mi si è rotta la scocca del 3g… ed un mio amico me ne ha regalata una di un 3gs…

purtroppo sarebbe necessario il dfu. altrimenti l iphone non ti viene riconosciuto…

Allora ho aggiornato itunes all’ultima versione… ho collegato l’iphone, ma l’unica cosa che compare è il simbolo che si sta caricando con la batteria in rosso… Non mi appare nemmeno la meletta…

Ho trovato alcune guide che dicono di utilizzare recboot o tinyumbrella… mi chiedo se il dispositivo deve essere per entrambi i software acceso nella schermata principale… voi che dite?

Prova con tinyumbrella a cliccare enter recovery mode.

Non me lo vede nemmeno tinyumbrella…

Prova con questa guida
Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia Blog

già provato non cambia nulla… mi spiace… non so davvero che fare…

A questo punto io proverei a ripristinare il tasto home tanto in tutti casi lo devi rimettere a posto.

dici di cambiarlo?

E si. Perché anche se adesso lo ripristini che te ne fai se non ti funziona il tasto home. Tutte le procedure possibili per metterlo in Dfu senza tasto home le hai provate e sinceramente non ne conosco altre. Aspetta qualcun 'altro se ti suggerisce qualcosa altrimenti vedi di riparare il tasto home prima.