Condivisione Wi-Fi dell'Iphone con il PC

Ciao a tutti,
vorrei sapere se/come è possibile condividere la Wi-Fi dell’iphone per collegarmi con il mio PC per la navigazione in internet! in pratica… è possibile utilizzare l’iphone (non JB) come fosse un access point? e si può quante connessioni/utenze potrebbe gestire?

Saluti

impostazioni–>hotspot personale

Dipende anche dal firmware che ha il tuo iPhone. La funzione hotspot personale se non erro e’ disponibile dalla 4.3.1


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino li ero arrivato. Impostato pwd, e dal mio pc DHCP attivo che viene assegnato regolarmente…
Nelle impostazioni internet del pc devo fare qualcosa? perchè a ora così non funge

oltretutto mi utilizza la connessione web.omnitel.it e mi ha scalato 5€… dove imposto l’utilizzo di apn: mobile.vodafone.it?

Vai in rete e poi network dati cellulare. Imposta il tuo apn e il gioco e’ fatto.
Spero di esserti stato d’aiuto.


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

ehm… come apn ho iphone.vodafone.it
e con questo apn navigo in internet dal telefono seguendo la promozione smart 0 limit… ma con hotspot mi si collega a web.omnitel.it…
dove altro è da impostare iphone.vodafone.it?

Io nel mio 3gs nn ho la voce “hotspot personale” nelle impostazioni… come faccio a riaverla… prima ce l’avevo!!! ora nn me la mostra più!! :frowning:

Vodafone prevede tariffe aggiuntive per navigare tramite hotspot, è per questo che ti si collega tramite web.omnitel.it, con Vodafone non puoi usare l’iPhone per il tethering sfruttando i la tariffa dedicata all’iPhone

Hai attivo il 3G e il traffico dati? Che se li disattivi non viene visualizzata.

sempre attivi… nn li disabilito mai… e nn ho la voce hotspot!! ke devo fare??