Salve a tutti, sono un paio di giorni che ho uno strano problema con la condivisione foto su Facebook integrata in IOS 6. Premetto che il problema si presenta sia usando l’iPhone 4s sia l’ipad 3. In parole povere quando apro una foto dal rullino e la condivido su Facebook questa non mi compare in bacheca. La foto viene caricata perché andando su Facebook e aprendo l’album IOS photos la trovo, solo che non mi compare in bacheca. Pensando fosse una lentezza di aggiornamento di fb per iphone ho chiesto a degli amici di controllare la mia bacheca dal loro computer ed effettivamente delle mie foto nessuna traccia. Fino a un paio di giorni fa tutto funzionava perfettamente… Come posso risolvere?
Mi aggrego a questa domanda perché vorrei capire come si fa a condividere su Facebook da iOS. Ho un Iphone 4S. Come si procede? Non l’ho mai capito, è da maggio 2012 (periodo in cui ho comprato il mio Iphone 4S) che sto cercando di capirlo.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi delucidazioni in merito, magari sono io che mi perdo in un bicchier d’acqua!
Nessuno sa darmi una spiegazione?
Condivisione su Facebook da IOS
Confermo lo stesso problema che ho notato oggi…
Abbiamo fatto delle foto tramite Mac e condivise su fb…in bacheca non spuntavano…le abbiamo trovate dentro la cartella…quindi presumo sia un problema proprio di fb
Sent from my iPhone using Tapatalk
Però ad altri funziona… le solite stranezze senza risposte…