condivisione rete con pc

guardando l’iserzione di angel83 mi è venuto il pensiero: e se fosse possibile condividere la rete del mio pc?
allora, chiedo aiuto a voi geniacci che ci capite più di me, io mi collego a internet con il telefonino (un altro, non l’iphone), il mio pc è un HP con il vista, è possibile secondo voi far arrivare internet all’iphone attraverso il wireless del pc? se si come?
grazie geniacci! :twisted:

Re: condivisione rete con pc

[quote=bernix1]guardando l’iserzione di angel83 mi è venuto il pensiero: e se fosse possibile condividere la rete del mio pc?
allora, chiedo aiuto a voi geniacci che ci capite più di me, io mi collego a internet con il telefonino (un altro, non l’iphone), il mio pc è un HP con il vista, è possibile secondo voi far arrivare internet all’iphone attraverso il wireless del pc? se si come?
grazie geniacci! :twisted:[/quote]

non ho capito bene…il pc è collegato ad internet come? con il modem, router o tramite la connessione del cellulare?

Re: condivisione rete con pc

il pc è connesso a internet tramite altro telefonino e vorrei sapere se era possibile rimbalzare la rete tramite segnale wireless del pc al iphone

Re: condivisione rete con pc

mi disp non saprei risponderti in quanto non mi intendo di connessioni tramite cellulari…cmq non credo dato che dovresti attivare la condivisione su una connessione che non è adatta a fare ciò.
poi magari mi sbaglio ma non credo

Re: condivisione rete con pc

no, non dovrebbe essere possibile… iphone deve connettersi direttamente ad un router :wink: