Condivisione reciproca fra coniugi dei dati Salute

Io e mia moglie possediamo un iPhone 13 (cambia solo il colore) con iOS 16.4, volendo reciprocamente condividere i dati salute incontriamo un problema. I miei dati vengono regolarmente condivisi, ma eseguendo la stessa procedura Condividi con qualcuno - cerca + nome evidenziato in blu ( che indica compatibile ok) - vedi gli argomenti… avanti - condividi ( invito alla condivisione inviato) Fine. La procedura sembra tutto ok ma resta nella fase INVITO IN SOSPESO ma io non ricevo alcuna notifica da confermare. Da cosa può dipendere ? Grazie x gli eventuali consigli


2023-04-04T22:00:00Z

Buonasera
Come prima cosa, ok sostengo che un riavvio di entrambi i dispositivi sia d’obbligo.

Fatti i due riavvi, ma niente di nuovo, ho rifatto la procedura ma ci si ferma sempre allo stesso punto, cioè, iPhone di mia moglie condivide, tutto ok ma sul mio non arriva la notifica per l’accettazione…

Ciao hai risolto? Ho il tuo stesso problema e non riesco a trovare una soluzione