Condivisione foto icloud che si riattiva sempre

Salve a tutti come da titolo vorrei capire perché nel pannello di controllo di icloud sul pc si riattiva sempre l’opzione condivisione foto perché io ho deciso solo di flaggare streaming foto ma non voglio condividerle le foto ma dopo un po’ di attiva questa opzione perché?
Grazie mille ragazzi

in impostazioni/iCloud sotto la voce immagini deve esserci scritto disattivato in caso contrario tappaci sopra e nega l’ accesso a condivisione foto e poi sincronizza il tutto con iTunes dovrebbe funzionare in caso contrario leva anche lo streaming foto.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Salve a tutti scusate ma non riesco a capire cosa sbaglio o cosa succede perché il problema è il medesimo:
Premesso che sull’iphone su impostazioni-icloud-ho tolto il flag da condivisione foto se vado su pannello di controllo icloud da Windows la casella foto appare il quadratino colorato blu faccio applica è fino allo spegnimento del pc rimane nella maniera corretta ma quando riavvio il pc torno a essere flaggata normalmente con la casella condivisione foto flaggata…
Perché cosa dovrei fare?

Ragazzi perfavore aiutatemi non so come devo fare…

Ciao!
attento agli up di questo tipo… “sollecitare” una risposta è vietato dal regolamento. è concesso un up ogni 3 giorni :slight_smile:
aggiungi qualcosa al post solamente se necessario per la risoluzione del tuo problema!
altrimenti attendi le risposte. grazie :slight_smile:

Domando scusa.
Attenderò

Non è un up chiedo semplicemente di chiudere il topic in quanto ho risolto il problema.
Ho sentito direttamente Apple e mi hanno riferito che è normale che su pc si riattiva in automatico la funzione condivisione foto.

perfetto :wink: grazie per l’ info allora.

chiudo come richiesto