Condivisione File Con Scadenza

Salve Ragazzi apro questa discussione per avere un consiglio su cosa utilizzare per poter condividere file pdf, jpg, ecc… Quello che mi interessa oggi è mettere in rete un file pdf di circa 30mb…, per me complicato inviarlo via email quindi vorrei hostarlo in rete e creare un link che però abbia una scadenza di un giorno o una settimana. Bene…, ho spiegato ciò che mi servirebbe…, che sia naturalmente un servizio gratis. Grazie anticipate per i vostri consigli.

hai provato dropbox? se poi elimini il file,non dovrebbe più essere disponibile

oppure 4shared che elimina il file se non accedi per 30 giorni

Dropbox lo uso generalmente solo per le applicazioni che consentono fare backup quindi sempre disponibili per eventuali ripristini però…, mi da fastidio perchè rimane…, anche eliminando i file, la cronologia di ciò che si è fatto.

p.s. ieri sera ho speso parecchio tempo per trovare ciò che mi interessa senza trovare niente di interessante…, adesso dopo aver creato questa discussione credo di aver trovato la soluzione semplice e ottimale… Cosa ne pensate di Upload Pie?

Edit… è eccezionale ma…, massimo 3 mega per file

Ottimi servizi sono anche Mediafire,SendSpace,ZippyShare
Prova a dare un’occhiata:)

Sarà che non li conosco bene (li ho solo frugati molto velocemente) ma non mi pare che abbiano ciò che Pietro chiedeva, ovvero l’upload con scadenza in pochi giorni :wink:
PS: spero proprio per lui, essendo una discussione di un mese fa ormai :smiley: , che abbia risolto, visto che si è anche connesso dopo tale data senza aggiornare il post :stuck_out_tongue:

Questo é vero ma servizi che cancellano automaticamente i file dopo pochi giorni non credo che esistano (apparte quello citato dall’utente con il limite dei 3 mega),la maggior parte li mantiene online per almeno un mese;)

https://www.glirup.com/lang/it

servizio di Hosting temporaneo via browser.
Appena chiudi il browser si cancella tutto.

Grazie ragazzi per i consigli…, valuterò i servizi…, per il momento sto utilizzando Box, non è quello che cercavo… comunque per il mio uso meglio di dropbox.