Condivisione della posizione con altri sistemi operativi

Salve, la condivisione della posizione con dispositivi aventi altri sistemi operativi tempo fa era possibile tramite Google Plus, ma dopo gli ultimi aggiornamenti di tale applicazione, la funzione della condivisione della posizione è stata eliminata (peccato). Mi sapreste indicare un’applicazione che permetta la condivisione della posizione tra iPhone e un sistema Microsoft? Grazie.

Ciao,
WhatsApp?

Parlo della condivisione della posizione con un’applicazione tipo Trova Amici, ovvero un’App che permetta (ovviamente previa autorizzazione) di visualizzare la posizione dell’amico senza dovergliela richiedere volta per volta.

Il buon google, con ricerca “condividere posizione iOS e Android” , consiglia l’app Glympse, presente su AppStore e Android gratuitamente,

Ho Glympse, ma mi risultava si potesse condividere la posizione in tempo reale per un tempo limitato di Massimo 4 ore alla volta. Hanno abilitato una nuova funzione che permetta la geolocalizzazione permanente (ripeto, funzionante come Trova Amici per gli iOS)?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come puoi leggere, ho iniziato la risposta con “il buon google”… non lo ho, non lo uso, non ne conosco le funzioni.
avevo semplicemte cercato al posto tuo.

Ti chiedo scusa, avevo erroneamente pensato che, essendo questo un forum sul mondo degli iPhone, fosse stato il luogo ideale per chiedere qualche informazione in merito. Se poi la risposta è «cerca su google», credo che valga per qualsiasi domanda venisse posta sul forum. Grazie lo stesso per il fastidio.