Condivisione connessione in wifi con iphone 3gs americano

Buongiorno,
premetto che ho provato a cercare nel forum prima di scrivere questa discussione, perchè io non sono riuscito a trovare una discussione che rispondesse alla mia domanda.
Io ho un iphone 3gs americano con jailbreak iOS 5.1.1, e volevo capire come e se era possibile condividere la mia connessione in 3g attraverso wi-fi con un altro dispositivo anche non apple come ad esempio con un galaxy note.

Grazie mille anticipatamente.

Ciao, la funzionalità HotSpot non c’era in 5.1.1 vero? :slight_smile:

io su impostazioni generali,rete ho Imposta hotspot personale però se ci clicco sopra mi dice"per abilitare hotspot personale su questo account, visita Carrier" non capisco :frowning:

Eh … perchè il tuo è un iphone simlocked … :frowning:

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?!

forse ho trovato qualcosa cercando sul sito…Come far comparire il menu Hotspot Personale su iPhone con scheda Wind – Guida - iPhone Italia Blog

Stavo leggendola anche io … infatti volevo chiederti che operatore avevi :slight_smile:

Beh, fai sapere se risolvi!! :slight_smile:

ok cosi mi da l’hotspot…però solo con usb o bleutooth…non con wifi :frowning: ci sarà una app che lo permette?

Ho trovato un app su cydia a pagamento MyWi la conosci?

Nessuno sa come fare hot spot con wifi?

Ho acquistato un ipad con display retina ho provato a fare hotspot con il mio iphone 3gs (connesso in 3g con wind) attraverso bleutooth e devo dire che la velocità della connessione è stata buona sopra le mie aspettative :slight_smile:
Per quanto riguarda il wifi non ho ancora trovato una soluzione…e credo non ci sia per il mio 3gs:(