Condivisione abbonamento Spotify Family

Ciao a tutti!!!
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno con un posto che gli avanza nel suo abbonamento Spotify Family oppure, se qualcuno vuole attivarne uno ex novo arrivando a 5 partecipanti per ammortizzare le spese.
Personalmente non mi offro per fare quello che paga mensilmente il totale del l’abbonamento, però garantisco il pagamento della mia quota di abbonameto all’intestatario. Come metodo di pagamento posso fare quello che preferite: postapay, PayPal, bonifico…
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti così posso dare la mia mail per essere aggiunto al gruppo Famiglia di Spotify.

Grazie

Quanto costa spotify family per curiosità?

Dema, tengo a precisare che il forum non si prende/prenderà nessuna responsabilità, in quanto ci saranno scambi di informazioni (mail, dati di carta ecc.)…a tuo rischio e pericolo ovviamente:)

Allora, come precisato NON farò quello che paga effettivamente l’abbonamento mensile (quindi non metto carte di credito, non per sfiducia, ma per scelta mia non ho carte di credito se non postepay) detto questo, mi sembra che tutte le parti in gioco siano tutelate:

  • chi paga l’abbonamento, proprietario/responsabile account family di Spotify, non vedendosi arrivare le quote dei partecipanti ha la facoltà di “buttar fuori” l’utente non pagante
  • chi contribuisce all’abbonamento invece, puó pagare con metodi tracciabili così da essere tutelato

Capisco e ti ringrazio di avermi detto che la responsabilità è mia (e hai perfettamente ragione)ma, andando un po’ off topic, voglio e devo credere che esistano ancora persone oneste al mondo se no che cavolo facciamo qui…

@debby060290: Spotify Family ti permettere di condividere il costo dell’abbonamento fino ad un massimo di 5 persone. Il costo per 5 persone è circa 30 €/mese che diviso appunto le 5 persone fa = 6 €/testa invece che 10€ a farselo da soli!
Tutti i partecipanti avranno Spotify Premium

per favore dema7 modifica il termine non proprio consono :wink: grazie

Ok grazie per la delucidazione :slight_smile:

nessuno è interessato???

Dema7, avresti potuto riportare in cima la discussione da domani, è concesso un up ogni tre giorni.
Può essere che per motivi di privacy glio utenti siano restii a condividere un abbonamento tra estranei

Scusate, non ci ho proprio fatto caso all’up…comunque mi sembra di ricordare che quando avete presentato Apple Music con l’apposito articolo, nei commenti sotto ci fossero persone interessate a condividere l’abbonamento e mi sembra di ricordare che ci fosse uno scambio di e-mail per creare i vari gruppi di condivisione abbonamento…(poi magri i sbaglio)