Condividere Memoji e salvarle su di un altro iPhone

Buonasera,
Un problema che non mi sono mai posto, ho inviato una Memoji dal mio iPhone (11ProMax) a quello di mia moglie (Iphone X), entrambi con l’ultima versione di iOS, provando a salvarla sul suo ma senza risultati.
Non c’è nessun modo di poterla salvare e quindi utilizzarla su di un altro iPhone? Se ciò non fosse è una bella limitazione da correggere.
Ringrazio in anticipo
:love_you_gesture:t2:

Come gliel’hai inviata? Su whatsapp ad esempio la puoi solo inoltrare, su iMessage non ti so dire ma credo uguale.

Ho fatto delle prove e non si può salvare.

Non credo sia una limitazione ma una scelta. Ognuno sul proprio terminale crea quelle che vuole utilizzare.

Si possono inoltrare in quanto vengono gestite come png (quelle statiche) o video (quelle registrate).

Per quanto riguarda la richiesta di modifica, devi inoltrarla ad Apple… iPhoneItalia è un Forum di appassionati ma non ufficiale. Non abbiamo modo di inoltrare consigli, richieste… polemiche… nulla.

1 Mi Piace

Risposta più che esauriente, eh quello era chiaro, non mi era nemmeno venuto in mente che IphoneItalia abbia un canale diretto con Apple, la mia voleva essere più un’osservazione che una domanda.

Solo come sticker o creando un contenuto audio come per le Animoji di default

Certo, ci mancherebbe.
È comunque sempre meglio non lasciare nulla al caso. Rispondere a metà sarebbe stato scortese. Leggendo il testo non posso comprendere se si tratti di una considerazione “ut disputatio” oppure di una richiesta.

Grazie comunque per la precisazione

1 Mi Piace