Condividere iPhone su 2 pc: è possibile?

Come da titolo, vorrei sapere se è possibile condividere il contenuto del mio iPhone sia sul pc di casa che sul pc in ufficio, senza che quando lo collego mi dica che verrà cancellato tutto il contenuto.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie 1000! :wink:

(Ho cercato altre discussioni, ma non erano specifiche)

Interesserebbe anche a me…

Se sul secondo pc metti lo stesso account del primo non succede nulla, mi sembra che puoi autorizzarne fino a 5

Esatto basta autorizzare il pc…come dice Lux puoi autorizzarne fino a 5

Ok, perfetto!
Grazie, ragazzi, ci provo subito!

Ciao!

Prego

giusto perchè siamo “Paesani”:stuck_out_tongue:

Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho provato col pc in ufficio: ho cliccato col destro sul mio ip4 nella lista dispositivi e ho fatto “trasferisci acquisti”. Ha copiato tutte le app in memoria, ma quando vado a sincronizzare le app mi da il solito messaggio che verrà cancellato tutto e ho notato che pur reinserendo tutte le app perdo qualche Mb di dati sulle app. Mi spiego: ora ho 72 app che occupano 1,88Gb, se sincronizzo col pc in ufficio mi da che ho 1,33Gb di app (anke se le reinstallo tutte).
Altra cosa strana è che me le mette sparse e non nelle cartelle che ho creato da casa.
Chi mi aiuta?

I dati nelle app sono a posto oppure sono vuote cone appena prese?

Come faccio a sapere se i dati nelle app sono a posto oppure sono vuote cone appena prese? Cosa devo guardare?

Prova un’applicazione che contiene dati che hai inserito tu,tipo appuntamenti , numeri di carta di credito ecc. Se ora sono vuoti è perché ti ha caricato l’app nuda e cruda… i mb che ti mancano potrebbero essere proprio quei dati

Probabilmente saranno mappe di Waze e livelli salvati di qlke giochino.
Cmq non ho ancora capito come mantenere le stesse impostazioni tra casa e ufficio…

È strano che non te la mantenga…

Ho lo stesso problema! Ieri sera ho collegato l’iphone al pc di casa (cosa che non facevo da un paio di mesi) e una volta aperto itunes ho scoperto che sono rimaste solo le applicazioni che avevo scaricato 2 mesi fa e se provo a sincronizzare mi da lo stesso messaggio che da a “Dadosx” cioè che mi cancella tutto.

Ma il flag su i tunes dove dice di sincronizzare automaticamente le app lo avete messo?

Quale flag? Quello sotto le app “sincronizza automaticamente nuove applicazioni” nel pannello applicazioni? :confused1:
Si, l’ho sempre tenuto così.

Raga, io sto problema ancora non l’ho risolto. Qualcuno mi può aiutare scrivendomi passo-passo che devo fare? Grazie 1000 :slight_smile:

Se creo un cd di backup sul pc di casa e lo porto sul pc in ufficio, potrebbe funzionare?