Condividere app

Ciao
ho sentito spesso parlare di poter condividere applicazioni fra più utenti.
E’ legale come cosa?
Perché volevo comprare il software di navigazione con due amici in maniera tale dividere un po’ la spesa.
Qualcuno sa come si fa a afre questa operazione?
Grazie anticipatamente

è legale ma poi sarete entrambi legati allos tesso account e con solo quelle applicazioni

Ma è possibile gestire più account sull’iPhone?
Mi spiego, io mi tengo il mio account, e poi ne apriamo uno che usiamo in 2 o 3?
Ci sarebbero problemi con la sincronizzazione o qualcosa del genere?
Grazie cmq per la risposta

Io ho un account americano che uso per le app gratis e per i redeem e metto sul mio iPhone le applicazioni sia dell’uno sia dell’altro per cui non credo ci siano problemi :wink:

Ciao a tutti… Ho una piccola domanda: se io acquisto un applicazione per l’iPhone 3g e poi la voglio passare ad un iPhone 3gs devo ripagarla? E se per caso volessi condividerla con un amico è possibile farlo? Ho sentito che con l’agg 3.0 nn sono più fattibili ste cose!! Avrei bisogno di una delucidazione chiara!!! Grazie ragazzi siete i migliori!!!

Nessuno mi aiuta?

No, non devi. Accertati solo di usare lo stesso account di iTunes.

E se nell’altro telefono uso un altro account? Si possono usare 2 account in un telefono? E poi con la sincronizzazione come devo fare? Non vorrei fare casini!!! Grazie

no gestisci sempre due account sia su pc che su iphone

Quindi se ho capito bene se ho due iPhone con un propio account non posso scambiare le applicazioni tra di loro senza ricomprarle…