Condensa

Ho notato che a volte quando tengo in mano l’iphone si crea della condensa sopra la pellicola, forse è un fatto di calore, cioè l’iphone magari è freddo e io ho le mani calde, però bho non può essere dannosa??

Se è sopra la pellicola non dovrebbe causare alcun problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si è sopra la pellicola ultra glass della cellular line… quindi posso stare tranquillo :slight_smile: Anche perchè è difficile da evitare, perchè quando esco e fa molto freddo e c’è tanta umidità la condensa si fa proprio da sola :frowning:

Per quanto riguarda lo schermo che è ricoperto dalla pellicola vai tranquillo…l importante è che non entri umidità dai vari fori…magari compra una calza o un qualcosa che possa proteggerlo integralmente per ora che il tempo è quello che è

Sent from my iPhone using Tapatalk

metti un titolo specifico o chiudo

Non succede proprio niente vai tranquillo, ho usato il 4 per un anno senza pellicola con mani sudate d’estate e d’inverno con la condensa ma è sopravvissuto :slight_smile:

Ok vado tranquillo allora :slight_smile:

SiSi non succede assolutamente niente,
è una questione naturale, se ti hai le mani calde e il vetro iPhone è freddo si crea una condensa anche sul vetro a me succede.
Ma non succede niente, di fori non dovrebbe averne perchè l’assemblamento è perfetto!

Ehm…come fori intendo la
Presa per me cuffie per esempio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok intendevi quelli di fori :slight_smile:
Sisi avevo intuito pero’ volevo solo precisare :slight_smile:

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk