Concluse le partite difettose di iPhone 5????

Salve a tutti, ho cercato argomenti simili ma non ho trovato nulla per cui ecco la domanda…

Esistono riscontri riguardo la possibile conclusione delle partite difettose di iPhone 5? :confused1:
Pensavo all’acquisto ma vorrei evitare di fare l’unboxing e prenotare subito al Genius Bar per la sostituzione! :unsure:
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Io ho il telefono da quasi 2 settimane…nessun difetto…dentro e fuori…quindi potrebbe anche essere

Considerato che solo da poco è aumentata la disponibilità nei negozi e che i primi sono andati a ruba, secondo me le scorte iniziali con i difetti di fabbricazione li han belli che finiti!

idem…io l’ho preso sabato scorso… è perfetto…

Grazie mille ragazzi, ora sono molto più sereno!!

Arriveranno anche per te i punti bianchi sopra, basta aspettare :wink:

non posso risponderti come vorrei… lo farò a tempo perso in separata sede :smiley:

Ahahah ragazzi però l’utente penso intendesse per partite difettose soprattutto i neri xD i bianchi non è che si siano scrostati granchè

anche i bianchi hanno avuto qualche problemino…molto meno rispetto i neri…ma ci son stati :slight_smile:

Concluse le partite difettose di iPhone 5???

Io ho un iPhone 5 nero preso il 13 novembre che ha una minuscola scrostatura accanto al tasto sleep/wake

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

Mi sa tanto che non sono solo problemi di assemblaggio, bensì della verniciatura in se! Bah, che mistero sto iPhone 5…