Con Wi-Fi attivo mi rallenta la connessione

Ciao a tutti, da un paio di giorni quando ho l’iPhone 6 connesso al Wi-Fi la rete per gli altri dispositivi diventa lentissima, non appena lo disattivo tutto torna normale. Questo sia quando l’iPhone è in modalità attiva, che quando è in stand-by.

Cosa devo guardare? Non capisco quela settaggio possa causare il problema.

Grazie

Hai il jailbreak nel telefono? Nel profilo riporti un 5s, presumo abbia cambiato il telefono :wink:

No, tutto originale.

Ora cambio il profilo.

mi sembra logico
più device sono collegati alla rete più lenta è !!
Devono condividere la stessa banda.
ciao

Non dovrebbe accadere, non ho mai notato dei rallentamenti nella mia rete per esempio. Hai già provato a dissociare la rete e riassociarla?
Se si potresti provare con un ripristino delle impostazioni di rete

Mi spiego meglio, con iPhone collegato alla rete si ferma praticamente tutto, senza iPhone collegato alla rete la velocità è normale. Se collego 10 dispositivi in stand by che non siano l’iPhone in questione la rete non rallenta.

Con Wi-Fi attivo mi rallenta la connessione

Puoi indicare il modem e operatore ? Ho lo stesso problema, però mi fa questo scherzo con qualsiasi dispositivo connesso in Wi-Fi, non condivide la rete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho Wind.

Forse dissociando e riassociando si è sistemato! Per ora sembra vada regolare.

Prova a tenere sotto controllo, ti auguro si sistemi :wink:

Hai attivo la libreria iCloud beta? In questo caso, durante l’upload con una linea a 0.40mbps in upload o meno la navigazione si bloccherà su tutti i dispositivi…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

io ho avuto lo stesso problema, ho seguito il vostro post e alla fine ho risolto disattivando la sincronizzazione di ibooks