Con spirit si sblocca pure il BLUETOOTH??

Salve gente,
sono nuovo del mondo di iPhone, volevo sapere se con spirit si sblocca pure il BLUETOOTH!!! Grazie

Dato che sei nuovo ti ricordo che è importante fare una ricerca nel forum prima di aprire un thread.
Per “sbloccare” il bluetooth devi fare il jailbreak ed installare da cydia ibluenova

grazie e scusami!!!

Scusate io ho scaricato ibluenova ver.2, e purtroppo non ho avuto grandi risultati…probabilmente perchè sbaglio la procedura…faccio alcune domande:

  1. per far funzionare ibluenova devo prima attivare il bluetooth nelle impostazioni oppure nel momento in cui sposto lo “switch” su attiva e su visibile non serve far altro?
  2. per quale motivo nel momento in cui attivo il bt su impostazioni e poi apro ibluenova sparisce il simboletto del bt attivo?
  3. per quale motivo quendo chiedo di cercare dispositivi bt, la ricerca dura meno di un secondo?
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano…

Scusate io ho scaricato ibluenova ver.2, e purtroppo non ho avuto grandi risultati…probabilmente perchè sbaglio la procedura…faccio alcune domande:

  1. per far funzionare ibluenova devo prima attivare il bluetooth nelle impostazioni oppure nel momento in cui sposto lo “switch” su attiva e su visibile non serve far altro?
  2. per quale motivo nel momento in cui attivo il bt su impostazioni e poi apro ibluenova sparisce il simboletto del bt attivo?
  3. per quale motivo quendo chiedo di cercare dispositivi bt, la ricerca dura meno di un secondo?
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano…[/QUOTE]

Lory8 non inserirre post doppi. E’ vietato dal regolamento. Il secondo l’ho cancellato e il nuovo topic che hai aperto l’ho chiuso. Non postarne un’altro o ti becchi una infrazione per spam.

Scusa non ne avevo idea…avevo aperto un nuovo topic semplicemente perchè pensavo che questo non avesse una domanda precisa e che la discussione si fosse conclusa e nessuno la leggesse +…e la seconda domanda perchè non sapevo cosa volesse dire “quotare”…abbiate pazienza con chi non è pratico dei forum…comunque non si ripeterà +…i’m terribly sorry!