Salve gente,
sono nuovo del mondo di iPhone, volevo sapere se con spirit si sblocca pure il BLUETOOTH!!! Grazie
Dato che sei nuovo ti ricordo che è importante fare una ricerca nel forum prima di aprire un thread.
Per “sbloccare” il bluetooth devi fare il jailbreak ed installare da cydia ibluenova
grazie e scusami!!!
Scusate io ho scaricato ibluenova ver.2, e purtroppo non ho avuto grandi risultati…probabilmente perchè sbaglio la procedura…faccio alcune domande:
- per far funzionare ibluenova devo prima attivare il bluetooth nelle impostazioni oppure nel momento in cui sposto lo “switch” su attiva e su visibile non serve far altro?
- per quale motivo nel momento in cui attivo il bt su impostazioni e poi apro ibluenova sparisce il simboletto del bt attivo?
- per quale motivo quendo chiedo di cercare dispositivi bt, la ricerca dura meno di un secondo?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano…
Scusate io ho scaricato ibluenova ver.2, e purtroppo non ho avuto grandi risultati…probabilmente perchè sbaglio la procedura…faccio alcune domande:
- per far funzionare ibluenova devo prima attivare il bluetooth nelle impostazioni oppure nel momento in cui sposto lo “switch” su attiva e su visibile non serve far altro?
- per quale motivo nel momento in cui attivo il bt su impostazioni e poi apro ibluenova sparisce il simboletto del bt attivo?
- per quale motivo quendo chiedo di cercare dispositivi bt, la ricerca dura meno di un secondo?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano…[/QUOTE]
Lory8 non inserirre post doppi. E’ vietato dal regolamento. Il secondo l’ho cancellato e il nuovo topic che hai aperto l’ho chiuso. Non postarne un’altro o ti becchi una infrazione per spam.
Scusa non ne avevo idea…avevo aperto un nuovo topic semplicemente perchè pensavo che questo non avesse una domanda precisa e che la discussione si fosse conclusa e nessuno la leggesse +…e la seconda domanda perchè non sapevo cosa volesse dire “quotare”…abbiate pazienza con chi non è pratico dei forum…comunque non si ripeterà +…i’m terribly sorry!