Con safari monitor decentrato

Salve a tutti sono nuovo su questo forum mi congratulo con tutti per il buon servizio che riuscite a dare
è da qualche mese che vi seguo (da prima che acquistassi il mio 3gs) e sinceramente speravo di non avere mai bisogno di iscrivermi. :smiley:

Veniamo al dunque ieri ho aggiornato al 3.1.2 (non ho mai jb) e a meno che io non sia totalmente rinco… mi pare che prima il monitor non faceva una tipo zummatina prima di aprire qualsiasi app o menù… (come una messa a fuoco autom.) la cosa che mi fa girare molto le scatole è che rimane sempre leggermente decentrato da una parte il monitor e la cosa stressa abb mentre navighi con safari che o mi taglia un paio di mm di pagina a sinistra oppure in basso oppure in alto etc.

Secondo voi è un problema di firmware o e’ successo qualcosa che non doveva succedere ???
ps mai caduto

grazie

incredibile…ho provato a fare il ripristino e mi ha dato errore 1611 allora ho aggiornato itunes riprovato ma ancora 1611 modilita DFU e ancora 1611. Sinceramente mi ero gia’ abbastanza agitato ma alla fine cavando un cd che avevo dentro al lettore (l’unica cosa che ho cambiato) e’ riuscito a ripristinarmi, aggiornarmi e ricaricare il backup.
Adesso sono alla 3.1.2 come prima ma la zummatina e il monitor leggermente decentrato non ce l’ho + … insomma sembrerebbe tutto risolto mistero della fede o quacuno sa spiegarmi come mai succedono tutte ste cosette strane ??

mi sembra un p’ strano il tuo problema…mai sentita una cosa della “zummatina” quella la fa solo qnd leggi una pagina internet o parte di qlc applicazione dedicata.

in effetti anche a me mi sebrava strana … è anche difficile da spiegare…
su home vedevo bene tutto dentro a safari ad esempio o mi tagliava un paio di mm a dx o a sx e nn vedevo per esempio intero il simbolo dellla batteria oppure in basso le freccettine le vedevo mezze… pero’ la cosa bella che al momento in cui pigiavo home per uscire (mezzo secondo prima) mi ricentrava il tutto come un autofocus e poi usciva.

guarda non saprei a dire il vero io proverei a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono stesso

Sinceramente adesso sembra vada tutto bene e anche la fantomatica “ZUMMATINA” non la fa + pensavo che con il ripristino fatto con la 3.1.0 mi fosse guarito per questo motivo invece vedo dalle impostazioni che ho la 3.1.2

cmq tutto è bene cio’ che finisce bene… certo che se volessi jb e durante il ripristino per un possibile crash mi si pianta in errore 1611 mi prenderebbe piuttosto male… se ne avevo qualche intenzione sinceramente adesso credo che lascero’ perdere…

Grazie lo stesso

se funziona allora lascialo cos’ come si trova adesso

Allimprovviso mi si rifa’ quella zummatina del kakkio … e mi taglia + stretto il monitor…!!!

Ulisse se ti incuriosisse posso caricare qualche video per farti vedere cosa mi combina …
magari e’ una cavolata e io non lo so… (speriamo)

se hai la possibilità posta qlc video cos’ cerchiamo di capire meglio il problema che sembra alquanto strano come gi’ ti dissi in qlc post precedente.

ok oggi pome mettero’ qualche video… cmq ho telefonato all’assistenza e devo dire che sono davvero eccezzionali ripetto alle varie assistenze … mi hanno consigliato di fare un ripristino da tel della prima voce (impostazioni) ed effettivamente ho risolto.

mi sa che non sono riuscito ad caricare il video … ci riprovero’ in serata se trovo 2 minuti

importante che hai risolto il tuo problema, l’assistenza apple eccelle in qualità