con qule operatore devo comprare un iphone 3gs?

quli sono le operatori con le migliori offerte per iphone?
io cercherei un offerta tipo che mi danno un iphone a 0 euro e poi massimo devo pagare 20 euro al mese per 24 mesi.
c’è un offerta simile?

No… :blink:

Ma come puoi pensare di avere un apparato da 600 euro GRATIS e poi pagae SOLO 20 euro al mese? e poi scusami… 20 euro al mese per 24 mesi fa 480 euro… come ci arrivi a 600?

no non esiste…
leggi sotto, sono le offerte dei vari operatori
https://offerte.vodafone.it/shop/smartphone/iPhone3GS-16GB vodafone
3 tre
Tutto Compreso per iPhone - TIM tim

Poi vuoi anche una fettina di c…o con i pinoli??? :w00t:

Nemmeno se prendi il 3G te lo danno a 0 con 20€ di abbonamento mensile. :stuck_out_tongue:

da quello che chiedi tu l’unica fattibile a poco prezzo e con la vodafone 3gs 69€ + 29€ x 24 con il piano stile libero new (e se passi da altro operatore non paghi la tgc) attivibale solo con carta di credito

si può avere un 3gs 32 gb e poi qualche operatore telefonico mi paga le telefonate solo perchè gli faccio il piacere di usarlo?:slight_smile:

quella della vodafone di 69 euro mi sembra uan buoan offerta?
mi spiegate come funziona nei dettagli?

Si ma poi ci devi aggiungere le telefonate, il traffico internet e gli sms perchè in quella opzione non c’è compreso nulla :wink:

Angel, iBruno ti ha messo i link… ci clicchi sopra e vai a leggere.

Inoltre al n° 190 possono darti tutte le info di cui hai bisogno. è anche gratuito

TRF si infatti beh io ho postato i link apposta cosi può guardare lui direttamente e fare il raffronto :wink:

cmq angel sopra in un post ci sono i link dagli un occhiata.
cmq 69€ anticipo del telefono 29€ x 24 mesi con il piano stile libero new(è un piano tariffario a consumo) dovrebbe esserci compresa anche la mobile internet

ma quei 29 euro che devo dareal mese li spendo in telefonate e internet o sono delle rate che devo pagare a parte?
perchè se è così non mi conviene mica

credo che l’offerta comprenda un tot di minuti di chiamate e traffico internet, se sfori poi paghi la differenza…

se intendi quello della vodafone nei 29 euro è compreso internet e la rata del telefono, per le chiamate come ti ho detto prima lo stile libero news(è un abbonamento a consumo) perciò in base a quanto chiami spendi.
non vorrei dire una cavolata ma se passi da altro operatore fino a 12 euro a bimestre te lo rimborsa la vodafone(rimborso della tcg)

Non vorrei sembrarti scortese, ma ti hanno linkato tutti i siti con le offerte degli operatori che hanno iPhone, basta cliccarci e leggere, poi se hai dubbi ogni operatore ha i suoi numeri assistenza per chiarirti le cose.

Infine come ti ha già detto 1979jdm non puoi certo pretendere che ti diano un telefono da 600,00 € a 0 o poco più e che con due spiccioli ti ci includano anche le chiamate ed il traffico internet :wink:

Aggiungerei anche altre cose… ma sono un mod e sono un SIGNORE… quindi non posso :lol: