Con l'uscita dell'iphone 7 il prezzo dell'SE?

salve a tutti volevo sapere se il prezzo dell SE con l’uscita del 7 verrà abbassato… siccome cercando su internet ho trovato offerte per il 16 gb a meno di 400 euro nuovo, volevo sapere se conviene comprare ora o aspettare ed eventualmente se il prezzo verrà abbassato aggiungere qualcosina e prendere il 64gb che è più conveniente… che faccio? :o grazie

non ce ne sarebbe motivo, di ribassarlo.

come no? se esce il 7 gli altri non dovrebbero abbassarli? allora non aspetto? il 64 gb costa 100 euro in più e non sono pochi…

Scusami… ma se hai già le tu convinzioni… cosa chiedi a fare ??? :blink::confused1:

Il motivo della risposta di Iceberg… che forse NON avrai notato… ma è un’iscritto con un certo “livello” di esperienza e conoscenza della materia qui trattata :D… è secondo me dato dal fatto che il 5SE è un modello uscito recentemente e che il 7, per dimensione dello schermo, sostituirà di fatto il 6s/6s plus.

Penso sia questo il motivo della risposta che ti è stata data…:thumbsup:

precisamente come dice Maxxi, nulla da aggiungere, se non che l’se ha già un prezzo piu basso dalla sua uscita e fa storia a se come modello base con schermo da 4", e non è influenzato dall’uscita del 7, come invece il 6s, che probabilmente vedrà un ribasso, e il 6 che non avrà più ragione di esistere. Tutte ipotesi, ma supportate dalla precedente politica di apple e dalla logica.

@Iceberg e @Maxxi

buonasera no ho chiesto appunto perchè non ne sono convinto e ho chiesto qua, nessuna convinzione, forse mi sono fatto capire male… penso che la maggior parte di voi del forum sia molto più esperto di me visto che arrivo da android e l’iphone che mi ritrovo in questo momento mi è stato prestato da mia sorella per fare pratica con iphone, io pensavo che il prezzo sarebbe abbassato per tutte le categorie di iphone, infatti ho chiesto, anche perchè ho paura che i 16 gb siano pochi, una domanda: ci può essere il problema allora che questa offerta che ho trovato per il SE 16gb sia provvisoria e rischiare il rialzo? una seconda domanda: conviene investire 100 euro in più per il 64gb? grazie e scusate se mi sono espresso male :wink:

ma alla fine il prezzo è sceso…!! il 16gb è rimasto 509, mentre il 64gb è passato da 609 a 569…!!!