Nell’impostazione della data, per un’eventuale ricorrenza, ci sono i 3 rulli con: giorno, mese e anno, avete presente?
Ebbene, ho provato a scorrere all’indietro il rullo relativo all’anno, sono arrivato a “1”, viceversa, ho provato a scorrere lo stesso rullo in avanti, sono arrivato all’ anno “15000”, poi mi sono stufato, probabilmente, visto che il numero era a 5 cifre, arriverà all’anno “99999”. Non’era meglio fare l’impostazione della data, come la stragrande maggioranza dei smarthphone, attraverso l’impostazione della tastierina numerica? Che senso ha un’assurdità del genere? Capisco che il nostro iPhone avesse la possibilità di prendere impegni da qui a (e voglio esagerare) 10 anni in avanti, ma 100000 (centomila) mi sembra un tantino azzardato, o no?
PS
Esiste qualche app che possa ovviare a questo, ovvero inserire la data attraverso il tastierino?
Ciao, non hai specificato quale firmware hai (4.3…, il nuovo iOS5…) comunque, se da cosa scrivi intendi la data che si fissano per i compleanni io non ho tutti gli anni come dici tu …

Però se spieghi più dettagliatamente dove e cosa intendi magari non è come ho capito io.
chiudo per titolo generico