con l'iboot 359.3 quale jb fare?

Salve a tutti , Premetto che:
1)ho utilizzato il tato cerca ma non è uscito nessun risulato;
2) la guida >> GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G non mi ha chiaristo questo dubbio;

Allora io ho un iphone 3gs 16gb con firmware 3.1.3 e baseband 5.12.1 e iboot 359.3 .
Allora siccome ho letto che dal iboot n° 359.3.2 sono iboot nuovi , per fare il jb nel mio iphone che guida devo utilizzare?

ho il tuo stesso problema spero ci forniscano al piu presto o una guida per downgradare o per eseguire il jb

ciao penso che se avete aggiornato alla 3.1.3 non c’e’ guida completa per fare il jail aspettate qualche altra risposta

ok e per il downgrade?

ci dovrebbe essere la sezione apposita cerca

ho cercato ho pure testato ma praticamente ho inserito quella stringa nel file host (premuto 10 secondi power e home lascio power e home per 10 secondi) shift seleziono il firmware 3.1.2 ma mi da errore e si blocca :S

Aspetta aspetta…la risposta alla domanda è:

“…nessuno!”

EDIT:
ma poi ragazzi, questa volta nemmeno serviva il tasto cerca…il thread che risponde alla domanda era 4 righe più sotto.

EDIT 2:
anzi non lo linko neanche…andate a cercarvelo. È nella prima pagina di questa sottosezione del forum

Ti dico che lo provata -.-

ma il mio iboot fa parte dei vecchi o dei nuovi iboot?

Hai il vecchio iBoot, come è spiegato nella guida i nuovi sono quelli da 359.3.2 in poi.
Se non hai salvato l’ecid quando avevi il fw 3.1.2 non puoi fare il downgrade e quindi niente jailbreak

come faccio a vedere sde l’ecid c’è o non c’è?

Fruga nei tuoi ricordi e vedi se salta fuori l’immagine di te che lo salvi…se quell’immagine non c’è signfica che non l’hai salvato purtroppo

Il problema e’ ke l’iPhone e’ usato…

Ti appare quando avvii cydia…oppure contatta l’ex proprietario

non so chi sia il proprietario… cos’è cydia??

…mmmm…
Prova a dare una letta a qualcuno di questi threads

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=338537

anche se il fatto che tu non abbia cydia installato e non conosci il possessore dell’iPhone mi lascia alcune perplessità sulla fattibilità del downgrade…

Prova a fare il downgrade seguendo questa guida (Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)
Se avevi l’ecid salvato dovresti riuscire a tornare al 3.1.2, altrimenti no.
Cydia è un AppStore alternativo, lo installi quando fai il jailbreak