Con l'abbonamento. Generico

Raga,ki ha acquistato l’iPhone con abbonamento ovvero : 199 euro euro subito (8gb)+ 9 euro x 24 mesi,mi saprebbe dire come funziona la garanzia in questo caso??
Cioè finkè nn scadono i 24 mesi e nn lo finisco di pagare,ho l’assistenza gratuita di 2 anni giusto??
Mi sorge sto dubbio,xkè avendolo spedito in assit e avendo cambiato seriale e imei nn vorrei mai ke venissero fuori storie scaduto il 1anno.

Thx mille x le risposte! :smiley:

la garanzia apple purtroppo dura un solo anno

anh…ke palle xD
Strano xò forse scaduto l anno ci penserà la voda…finke nn lo pago dovrei ex coperto :frowning:

al centro tim di casa mia dicono che per l’iphone dopo le poteste l’hanno portata a 2 anni

Bhe buono a sapersi anke se sono voda…Dato ke dovendol opagare x 2anni mi spetta di diritto la copertura biennale:cursing:

comunque, anche prima che la cambiassero mi pare che per legge il primo anno veniva fornito dalla apple, il secondo dal rivenditore

xfetto grazie :slight_smile:

di nulla :smiley:

come dice snone il primo anno è a carico della apple ed il secondo del negoaziante, ma a qnt mi risulta è ancora un anno solo per i prodotti apple

Bhe credo ke se dovesse capitarmi qualcosa oltre il 1anno (:-/),avrò tutto il diritto di lamentarmi e/o fare storie…Non lo pago + se mi si rompe (x2:-/)e nn lo accettano in assistenza:sneaky2:

solo la apple fa tutte queste storie per la garanzia, ma in Italia e nella UE la garanzia di tutti i beni mobili acquistati è di due anni, un anno la casa produttrice un altro anno il rivenditore